M. Savic vicino al rinnovo con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Chi te l'ha detto che mancano i contanti? A me risulta che l'anno scorso sono stati fatti 120 milioni di aumento di capitale e Elliot adesso ne ha fatti/ ne farà altri 50. La liquidità mi sa che è L'ultimo problema del milan

Non è che manchino, semplicemente causa FPF non si possono spendere.

Reaction score
171
E chi l ha detto ?

Dipende cosa mi stai chiedendo, "chi ha detto che abbiamo i soldi" o "chi ha detto che non possiamo spenderli"? Nel primo caso, direi che è palese e non devo spiegarlo io, nel secondo caso… Leonardo l'ha menata da quando è venuto che per via del FPF non possiamo fare certe operazioni e quindi spendere certe cifre e difatti non abbiamo speso praticamente nulla o comunque in linea con i guadagni delle uscite.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Il Corriere della Sera in edicola riporta che nulla è certo sul futuro di Milinkovic Savic e che si fanno sempre più insistenti le voci su un suo approdo al Milan.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Anche La Stampa in edicola continua a insistere su Milinkovic Savic al Milan: la trattativa è complicatissima, ma il Milan ci crede.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Il Corriere della Sera in edicola riporta che nulla è certo sul futuro di Milinkovic Savic e che si fanno sempre più insistenti le voci su un suo approdo al Milan.

io spero e sogno, stasera dopo la chiusura delle borse.......

Reaction score
865
Se il suo agente è fesso come l'agente di Belotti che per un piccolo aumento di stipendio fa mettere la clausola così alta allora non fa gli interessi del proprio assistito.
Per Savic accettare una clausola così alta potrebbe significare rimanere alla Lazio a lungo, sopratutto se non si ripete, ma anzi non fa ancora meglio.
Già una valutazione di 120 è eccessiva, il mercato si è ridimensionato al ribasso dopo l'assurde valutazioni dello scorso anno spinte dagli acquisti del PSG, infatti le inglesi non si sono mosse molto. Forse hanno voluto far capire a tutta Europa che questa spirale dei prezzi andava quantomeno fermata, perchè faceva rischiare parecchi fallimenti...
Ora se presidenti quali Cairo o Lotito pensano che il mondo sia pieno di fessi allora mettano tutte le clausole che vogliono, però rischiando il caso Belotti...
Di certo il PSG e forse Barcellona e Real qualche giocatore sopra i 100 potrebbero pagarli, ma penso che solo per profili affermati e sicuri, tipo un Pjanic o Pogba, ma per le promesse non credo che abbiano più tanta intenzione di regalare soldi a chicche (Lotito) e sia (Cairo).
Ora pagare Savic 120 milioni è già tantissimo, per ciò che ha fatto vedere è un giocatore al massimo da 80. Sono anche disposto ad accettare che il Milan con qualche contropartita arrivi a 120, oppure a 100 + bonus però se Lotito tira la corda allora se lo tenga pure a suo rischio e pericolo.
Se pensa davvero che il Real possa acquistarlo, allora si sbaglia di grosso. Se Perez avesse giudicato equa la cifra si Savic, il giocatore già si starebbe allenando a Madrid...

Reaction score
16
Anche La Stampa in edicola continua a insistere su Milinkovic Savic al Milan: la trattativa è complicatissima, ma il Milan ci crede.

Spero che abbiano un piano B al tentare il tutto per tutto per Sergej, perchè è un operazione ai limite del possibile e in cui tutto ci rema contro: Lotito, il FPF, l'essere ancora in EL, i gufi, il tempo a disposizione.. siamo sempre stati corretti con la Lazio in tutti questi anni, pagato sempre quella che era la richiesta iniziale (a differenza di altri vedi Juve e Inter che hanno fatto i mentecatti con loro in questi anni) è ora di venirci un po' incontro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto