M. Savic - Milan: la Lazio fa muro. Leo ci riprova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Per quanto adori SMS, preferirei più spendere quei soldi per Rabiot e Martial, entrambi in scadenza nel 2019.

Reaction score
162
Calciomercato.com:"il Milan resta vigile su Milinkovic-Savic. L'offerta rossonera del prestito con diritto con contropartite tecniche non convince Lotito, ma Leonardo lavora per regalare a Rino Gattuso uno dei giocatori più chiacchierati e desiderati d'Europa. Per convincere Lotito nelle ultime 48 ore di mercato serve un blitz. Occhio al Real se partisse Modric"

Così, tanto per dire, non è con sta storia di Milinkovic-Savic ci stiano un po' perculando. No perché a 3 giorni dalla chiusura del mercato ci manca mezzo centrocampo, almeno un esterno difensivo e uno d'attacco ma la priorità è Milinkovic-Savic.

Bravo eh, per carità ma avremmo tante di quelle lacune che mi sembra paradossale spendere tutti questi soldi per un solo giocatore. Anzi mi sembra più uno specchietto per le allodole nascondendo le grandi mancanze.

(Oh, scusate se ci sono arrivato tardi)

Gatecrasher

Junior Member
Reaction score
0
Classica suggestione senza fondamento di fine mercato. Non vedo i motivi per i quali Lotito dovrebbe venderlo a noi, ed in due tranche per di più. La Lazio non ha problemi di bilancio, hanno tutti i conti in ordine e non avrebbero alcun interesse ad incassare 40 milioni adesso.

Mi chiedo poi come impatterebbero gli 80 milioni della prossima estate su bilancio e FFP. Sarebbero sostenibili? Tenendo conto che bisognerà ottemperare al riscatto di Higuain ed altri giocatori.

Felice di essere smentito, ma faccio fatica a vedere qualcosa di concreto.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Classica suggestione senza fondamento di fine mercato. Non vedo i motivi per i quali Lotito dovrebbe venderlo a noi, ed in due tranche per di più. La Lazio non ha problemi di bilancio, hanno tutti i conti in ordine e non avrebbero alcun interesse ad incassare 40 milioni adesso.

Mi chiedo poi come impatterebbero gli 80 milioni della prossima estate su bilancio e FFP. Sarebbero sostenibili? Tenendo conto che bisognerà ottemperare al riscatto di Higuain ed altri giocatori.

Perchè prende 120 milioni e fa una plusvalenza di 110 milioni e campa di rendita per 3 stagioni, dei buoni motivi:lol:

fra29

New member
Reaction score
28

io non ci credo però Il prossimo anno abbiamo il bilancio per acquisto di Pipita e altri è compensato dalle varie cessioni (Kalinic, Gomez, Andre Silva).. e magari avremo un fatturato maggiore e qualche cessione di giocatori non più utili ma con mercato (Suso e il 99)...

Gatecrasher

Junior Member
Reaction score
0
Lotito ha chiuso il bilancio con un utile di quasi 50 milioni, ne ha presi altri 40 solo per la cessione di Felipe, di cosa stiamo parlando?
Per la Lazio venderlo adesso vorrebbe dire solo inimicarsi buona parte del tifo, indebolendo allo stesso tempo la squadra e senza alcun vantaggio, né economico né sportivo.

Ribadisco: felice di essere smentito perché secondo me cambierebbe davvero volto alla squadra, ma non ci credo.

Reaction score
2,705
Perchè prende 120 milioni e fa una plusvalenza di 110 milioni e campa di rendita per 3 stagioni, dei buoni motivi:lol:

veramente mi pare che una percentuale della vendita di Savic deve andare alla sua precedente squadra...ecco perché spara così alto.

Reaction score
2,171
Io invece dopo le ultime news torno a sognare SMS, sistemi tante cose grazie a lui, puoi passare al 4231, con 2 tra Bakayoko kessie e biglia, i 3 davanti con chala sms e Suso con castillejo e laxalt riserve e il pipita davanti.

Tanta roba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto