M. Savic - Milan: la Lazio fa muro. Leo ci riprova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
Credo che lo scopo dei manipolatori in gazzetta sia farci sentire delusi a mercato finito.
Godiamoci la realtà, Laxalt non può esaltare per caratteristiche ma è una operazione estremamente intelligente; conferisce al milan quella velocità che mancava.

Reaction score
171
Paolo Bargiggia su Twitter: La Juventus ci ha provato per Milinkovic lunedì ma la richiesta di Lotito è stata di 120 milioni, considerata troppo alta da Paratici.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Paolo Bargiggia su Twitter: La Juventus ci ha provato per Milinkovic lunedì ma la richiesta di Lotito è stata di 120 milioni, considerata troppo alta da Paratici.

Si si, la valutazione di 120 mln la sanno tutti da almeno un mese e la Juventus due giorni fa rimane sorpresa da questa valutazione..

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Sto arrivando!!!!! Fate spazio nell'armadio per la mia maglia:fuma:

Reaction score
171
Si si, la valutazione di 120 mln la sanno tutti da almeno un mese e la Juventus due giorni fa rimane sorpresa da questa valutazione..

Sarà andata più o meno così.
Paratici: "Ciao Claudio, vorrei Milinkovic, mi hanno detto che chiedi 120M, è vero?"
Lotito: "Sì"
Paratici: "Ok, ciao"
Si sarà rotto il cellulare del povero Paratici.

Reaction score
2,705

la juve non avrebbe mai fatto un'offerta simile senza vendere Pjanic, per favore..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto