Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nei giorni scorsi ci sarebbe stato stato un incontro tra il Milan e la Lazio a Cortina per Milinkovic Savic. Da quanto filtra, i rossoneri non sarebbero in grado di accontentare le pretese economiche del presidente biancoceleste. Per il serbo, Real Madrid o Lazio.
Corriere della Sera in edicola oggi 13 agosto: Milinkovic Savic è il sogno di Leonardo, ma il Milan deve anche rispettare i paletti del FPF. Un like del serbo a Romagnoli ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi ma, come dice Lotito, pagare moneta vedere cammello. Per acquistare Milinkovic c'è bisogno di presentare un'offerta indecente. E lo stesso presidente della Lazio dice di non aver ricevuto offerte.
Repubblica: la Lazio esclude offerte per Milinkovic Savic.
Tuttosport conferma: c'è stato un incontro tra i rappresentati di Elliott e Lotito in quel di Cortina, lo scorso venerdì. Lotito valuta Milinkovic Savic 120 mln e sarebbe disposto a venire incontro al Milan per la formula: 40 + 80. Per il giocatore ingaggio da 6,5 - 7 mln. Il problema è rappresentato dal fatto che Lotito non accetta contropartite. E' una missione difficile. Servirebbe la cessione di un big, ma per Donnarumma e Suso non ci sono offerte. I prossimi due giorni saranno importanti per capire quale sarà il futuro di Savic, che interessa anche alla Juventus.