M. Savic - Milan: incontro a Cortina. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,377
Non so perchè ma cè stato un giorno la settimana scorsa in cui veramente ci ho creduto, fortunatamente poi mi sono svegliato, operazione impossibile, diciamo pure che a 120 milioni è un operazione che non so più neanche quanto conveniente.
Il treno per savic è passato l anno scorso, forse anche due anni fa, ora mi sa che le pretese sono di altra categoria (quella della follia).

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,220
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nei giorni scorsi ci sarebbe stato stato un incontro tra il Milan e la Lazio a Cortina per Milinkovic Savic. Da quanto filtra, i rossoneri non sarebbero in grado di accontentare le pretese economiche del presidente biancoceleste. Per il serbo, Real Madrid o Lazio.

Corriere della Sera in edicola oggi 13 agosto: Milinkovic Savic è il sogno di Leonardo, ma il Milan deve anche rispettare i paletti del FPF. Un like del serbo a Romagnoli ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi ma, come dice Lotito, pagare moneta vedere cammello. Per acquistare Milinkovic c'è bisogno di presentare un'offerta indecente. E lo stesso presidente della Lazio dice di non aver ricevuto offerte.

Repubblica: la Lazio esclude offerte per Milinkovic Savic.

Tuttosport conferma: c'è stato un incontro tra i rappresentati di Elliott e Lotito in quel di Cortina, lo scorso venerdì. Lotito valuta Milinkovic Savic 120 mln e sarebbe disposto a venire incontro al Milan per la formula: 40 + 80. Per il giocatore ingaggio da 6,5 - 7 mln. Il problema è rappresentato dal fatto che Lotito non accetta contropartite. E' una missione difficile. Servirebbe la cessione di un big, ma per Donnarumma e Suso non ci sono offerte. I prossimi due giorni saranno importanti per capire quale sarà il futuro di Savic, che interessa anche alla Juventus.

Ottima idea. Cortina è vuota in agosto, il luogo perfetto per prendere savic con un duello.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Secondo quanto appreso da calciomercato.com sono ore molto calde per l'assalto dei rossoneri a Sergej Milinkovic-Savic. Il club di via Aldo Rossi prepara un'offerta per un prestito da 40 m con diritto a 70 m. Leonardo pensa anche di inserire nella trattativa Borini, jolly offensivo gradito a Simone Inzaghi

Reaction score
6,797
Comunque oggi è il 13 agosto, dovrebbero vendere ancora e poi sperare che Lotito non faccia scherzi, e mettiamoci anche che servirebbe anche qualcosina d'altro per non rimanere corti in certi ruoli......boh, mi pare un po' fantamercato

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
secondo quanto appreso da calciomercato.com sono ore molto calde per l'assalto dei rossoneri a Sergej Milinkovic-Savic. Il club di via Aldo Rossi prepara un'offerta per un prestito da 40 m con diritto a 70 m. Leonardo pensa anche di inserire nella trattativa Borini, jolly offensivo gradito a Simone Inzaghi

Così è follia non accettare.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
A me non importa quanto lo pagano, non li esco io i soldi , se Elliott vuole SMS lo può prendere anche a 300 mlm, sono un tifoso non un membro del cda

E a me lo dici? Io venderei mia madre per Milinkovic Savic!
Intendevo dire che Lotito è folle a non accettare un'offerta simile

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Lotito non darà mai stipendi sopra i 4 milioni...appena si trova la formula giusta si farà...

Reaction score
2,436
Ma non possono inventarsi qualche sponsorizzazione fake in pieno stile PSG?

Il Milan fatturando meno di 250 milioni puó, per regolamento del fpf incassare come sponsor (riconosciuti nel calcolo del fpf) meno di 75m.
Il Milan giá adesso senza sponsorizzazioni farlocche avvicina questa cifra (avendo pochi ricavi da altre voci). Quindi uno sponso farlocco al Milan non potrebbe iniettare nulla il termini di fpf.
Se i ricavi arrivassero a 600 milioni gli sponsor potrebbe iniettare fino a 180 milioni e li come sponsor fake avresti spazio, ma forse non ti servirebbe.
La Uefa ha imparato, questi trucchi non si possono piú usare. Vedi anche il PSG, veniva da 2 anni di utili, il terzo ha speso, e quest anno ha piú venduto che acquistato.

Reaction score
171
A me non importa quanto lo pagano, non li esco io i soldi , se Elliott vuole SMS lo può prendere anche a 300 mlm, sono un tifoso non un membro del cda

Si sta riferendo a Lotito. Concordo sarebbe un folle, più di così non avrà nemmeno il prossimo anno per un giocatore che non ha mai giocato partite importanti. Se non si chiude è perché non esiste l'offerta, semplice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto