Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
M. Savic: anche il Milan in corsa. La concorrenza...
Al massimo ma proprio esagerando sforzandosi al massimo fino a farsi uscire le emorroidi , grattando il fondo del barile a lucido.... il Milinkovic Savic di idiott e banda può essere ,nella migliore delle ipotesi, quello che gioca in porta al Torino.... per quello vero occorre attendere nuove lune
Al massimo ma proprio esagerando sforzandosi al massimo fino a farsi uscire le emorroidi , grattando il fondo del barile a lucido.... il Milinkovic Savic di idiott e banda può essere al massimo, nella migliore delle ipotesi, quello che gioca in porta al Torino, per quello vero occorre attendere nuove lune
Non rientra minimamente nei nostri parametri ma è di gran lunga tra i giocatori più forti della serie A.
Farei carte false per averlo. Lo metterei pure trequartista.
Per noi è irraggiungibile.
Ma con Pioli e in questo Milan SMS diverrebbe illegale.
Praticamente avremmo uscita alta e bassa con lui sotto punta e potremmo giocare con 9 anche rebic o Leao.
Mettiamo che sia così si chiama programmazione…se mando via Donnarumma” per risparmiare” per poi prendere Maignan( oramai è un upgrade penso che sia abbastanza scontata) chi ha guadagnato ? su Chalanoglu non mi esprimo perché dare 4-5 milioni a un mezzo giocatore anche no quindi ben vengano queste operazioni. L’unica cosa è il mancato TRQ ma va bene hanno provato a dare fiducia a Diaz( per me un errore sia chiaro), parer mio si poteva investire bene in questo reparto invece di prendere Adli per l’anno dopo.
Mettiamo che sia così si chiama programmazione…se mando via Donnarumma” per risparmiare” per poi prendere Maignan( oramai è un upgrade penso che sia abbastanza scontata) chi ha guadagnato ? su Chalanoglu non mi esprimo perché dare 4-5 milioni a un mezzo giocatore anche no quindi ben vengano queste operazioni. L’unica cosa è il mancato TRQ ma va bene hanno provato a dare fiducia a Diaz( per me un errore sia chiaro), parer mio si poteva investire bene in questo reparto invece di prendere Adli per l’anno dopo.
Non è questione di fiducia a Diaz. Diaz già c'era, il problema è che il sostituto di Calhanoglu arriva 12 mesi dopo per risparmiare quanto? 3 milioni? Il Milan ha sostituto Calhanoglu con Daniel Maldini, ritenuto non all'altezza da Pioli visto che non lo fa mai giocare, quindi il ragionamento che ne consegue è che Maldini padre in estate abbia forzato la mano col mister affinché si facesse andare bene il figlio. Rendiamoci conto che oggi il trequartista è un altro problema al Milan, visto che se si fa male Diaz gioca Krunic o Kessiè.
Se il prossimo anno riuscissimo a prendere Botman, Milinkovic Savic e Luis Alberto (in scadenza di contratto) faremmo il botto. E' anche venuto il momento che il Milan inizi a fare acquisti importanti oltre ai ragazzini. E attenzione a Lazetic, ne parlano bene.