M. Savic: anche il Milan in corsa. La concorrenza...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da Fichajes, su Milinkovic Savic, per il quale Lotito chiede almeno 60 mln di euro di euro, ci sono diversi club. Tra questi PSG, United, Juventus e anche Milan.
Mi faccio una bella risata ogni volta che sento uno della Lazio accostato a noi. Rimane comunque molto più forte di mister 8 milioni

Reaction score
391
Secondo quanto riportato da Fichajes, su Milinkovic Savic, per il quale Lotito chiede almeno 60 mln di euro di euro, ci sono diversi club. Tra questi PSG, United, Juventus e anche Milan.
Magari, giocatore straordinario che non ha fatto ancora vedere tutto il suo potenziale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,164
Giocatore perfetto per il trequartista piolista.
Fisicità, gamba, applicazione difensiva, tempi di inserimento e gol nelle gambe.

All'acquisto di Nesta piansi (non scherzo), per lui potrei fare l'elicottero in balcone :cool:
L'acquisto di Nesta per quello che mi riguarda è stato l'acquisto più desiderato del periodo berlusconiano. Anche per le modalità con cui è arrivato, dopo un lungo tira e molla, quando tutto sembrava perduto, nell'ultimo giorno di mercato ecco che il sogno si è concretizzato. Questo senza nulla togliere ai vari Gullit, Van Basten, Papin, Shevchenko, Rui Costa, etc.
Prima di Milinkovic sarebbe importante prendere un centravanti, benchè il serbo sia tra i miei giocatori preferiti nel campionato. Il nostro Milinkovic sarà Adli, sebbene i due abbiano caratteristiche differenti.

Reaction score
5,995
Ma secondo voi ridono (i giornalai italiani e non) quando nominano il Milan in queste trattative?

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Bhe...uno al posto di Tatarusanu serve per l'anno prossimo....Sarà il portiere del Torino?

Reaction score
4,882
Il Milan non prende Faivre a 15,lascia Adli in Francia per pagarlo 10 anziché 11 e sarebbe su un giocatore come Savic?Il Milan non sarà mai su giocatori del genere,forse dopo 8 champions consecutive.
Io non capisco perché ci si ostini a riportare certe """notizie""" palesemente fasulle.

Reaction score
37,907
Per noi è irraggiungibile.
Ma con Pioli e in questo Milan SMS diverrebbe illegale.
Praticamente avremmo uscita alta e bassa con lui sotto punta e potremmo giocare con 9 anche rebic o Leao.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Non possiamo permetterci nemmeno il fratello

Alto