M. Savic: anche il Milan in corsa. La concorrenza...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,963
Secondo quanto riportato da Fichajes, su Milinkovic Savic, per il quale Lotito chiede almeno 60 mln di euro di euro, ci sono diversi club. Tra questi PSG, United, Juventus e anche Milan.
Irraggiungibile. Giocatore che renderebbe il nostro nucleo nevralgico qualcosa simile l Big Bang. Tomori-Botman-Tonali-MS.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Secondo quanto riportato da Fichajes, su Milinkovic Savic, per il quale Lotito chiede almeno 60 mln di euro di euro, ci sono diversi club. Tra questi PSG, United, Juventus e anche Milan.
Ho la sensazione che la Juve prenderà anche lui...Per poi dovermi sorbire il topic qui sul forum, dove mi viene spiegato che Diaz é più tecnico, che Pobega é alto uguale, che con 5 anni consecutivi in Champions potevamo permettercelo, ecc. ecc.
Sarebbe PERFETTO dietro la punta per come gioca Pioli, ma figuriamoci se una società del ca. come Iddiot può solo minimamente pensarci.

Reaction score
865
Un sacrificio lo farei.

Il Milan s'è visto che almeno a 30 per qualche giocatore ci arriva... Sacrificherei ad esempio Rebic + Krunic + Cash, magari in 2 rate. Rebic immagino possa piacere, su Krunic ho dubbi, eventualmente si potrebbe inserire Gabbia (a malincuore) di cui avrebbero più bisogno.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Magari.
Irraggiungibile.
cerchiamo qualcosa altrove.
Servirà una punta prima di tutto: io vorrei Benzema e poi anche il biondo della Samp va benissimo a fare rompiballe e prendere palle aeree.

Reaction score
1,223
indipendentemente che noi per i giocatori dove ci vogliono i soldi non ci siamo proprio, mai, cmq m savic ha firmato la sua condanna con il rinnovo, se ne parlera al massimo nel 2024

Reaction score
259
Non rientra minimamente nei nostri parametri ma è di gran lunga tra i giocatori più forti della serie A.
Farei carte false per averlo. Lo metterei pure trequartista.
Giocatore perfetto per il trequartista piolista.
Fisicità, gamba, applicazione difensiva, tempi di inserimento e gol nelle gambe.

All'acquisto di Nesta piansi (non scherzo), per lui potrei fare l'elicottero in balcone :cool:

Alto