Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conoscendo l'Ajax sarà riscattato al 100%. Ibra mi sa che lascia il Milan. Questo lo seguivo in primavera e negli hilight del Milan Futuro, era davvero l'unico che poteva diventare un attaccante da serie A.
Conoscendo l'Ajax sarà riscattato al 100%. Ibra mi sa che lascia il Milan. Questo lo seguivo in primavera e negli hilight del Milan Futuro, era davvero l'unico che poteva diventare un attaccante da serie A.
Se lascia Ibra, indica che il valore in proprietà di Cardinale è pari a zero visto che era l'unico stipendiato da RB. Cardinale stesso non parla più di Milan ma degli altri investimenti che fa. Secondo me o questa estate esce che ha venduto le sue quote (e il vendor loan) ad un altra società oppure diventa davvero roba da GdF...
A prescindere da questo che non ho mai visto giocare (e prima va via il padre meglio è considerato che ha fatto solo figure di m), non capirò mai il senso di dare giocatori in prestito con diritto