M. Ibrahimovic all'Ajax in prestito con diritto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,044
Sky conferma le news che abbiamo riportato ieri. M. Ibrahimovic all'Ajax in prestito con diritto.

Maximilian.ibrahimovic.milan.gioia.inter.2023.24.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
11,953
Sky conferma le news che abbiamo riportato ieri. M. Ibrahimovic all'Ajax in prestito con diritto.

Maximilian.ibrahimovic.milan.gioia.inter.2023.24.jpg
Conoscendo l'Ajax sarà riscattato al 100%. Ibra mi sa che lascia il Milan. Questo lo seguivo in primavera e negli hilight del Milan Futuro, era davvero l'unico che poteva diventare un attaccante da serie A.

Reaction score
7,200
Conoscendo l'Ajax sarà riscattato al 100%. Ibra mi sa che lascia il Milan. Questo lo seguivo in primavera e negli hilight del Milan Futuro, era davvero l'unico che poteva diventare un attaccante da serie A.
Anche per me, via il figlio via anche lui

Mika

Senior Member
Reaction score
11,953
Anche per me, via il figlio via anche lui
Se lascia Ibra, indica che il valore in proprietà di Cardinale è pari a zero visto che era l'unico stipendiato da RB. Cardinale stesso non parla più di Milan ma degli altri investimenti che fa. Secondo me o questa estate esce che ha venduto le sue quote (e il vendor loan) ad un altra società oppure diventa davvero roba da GdF...

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,245
A prescindere da questo che non ho mai visto giocare (e prima va via il padre meglio è considerato che ha fatto solo figure di m), non capirò mai il senso di dare giocatori in prestito con diritto

Alto