M. Colombo:"Cardinale scontento anche dei dirigenti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,798
Reaction score
1,062
Monica Colombo del CorSera a Radio Sportiva:"Nel primo tempo ieri si è visto un Milan più quadrato rispetto a quello visto a Parma dove si era vista una squadra sconclusionata. A Roma è passato anche in vantaggio con Pavlovic che finora è sicuramente il miglior acquisto rossonero, anche se pure lui nella ripresa ha faticato di più come tutto il Milan. Theo e Leao esclusi? E' stato sicuramente il tema della serata insieme al fatto che i due giocatori non si sono avvicinati alla panchina durante il cooling break. Non è certamente miglior viatico per affrontare la sosta e poi la ripresa delle partite visto che il Milan dovrà giocare contro Liverpool e Inter. Andare alla sosta con solo due punti nelle prime tre giornate non è positivo. Ovviamente c'è ancora tempo per recuperare, ma serve un cambio di rotta da parte di tutti, dalla società, ai giocatori fino all'allenatore che deve cambiare anche lui qualcosa visto che ha preso gol uguali in questo avvio di stagione. Cardinale, che ieri allo stadio, non può essere contento. Io credo che non sia contento non solo di Fonseca, ma anche di chi gestisce la parte sportiva, cioè Ibrahimovic e Moncada. Ieri Ibra non c'era ieri e non è un bel segnale visto il momento delicato che sta vivendo la squadra. La lentezza di questa società a prendere decisioni drastiche, come testimonia la vicenda Pioli che ci ha messo del suo per farsi allontanare dalla panchina, mi fa pensare che prima di bocciare Fonseca ci pensaranno molto bene. Anche perchè in alternativa chi possono prendere? Mi sembra che questi dirigenti abbiano dimostrato di avere un'allergia nei confronti degli allenatori di personalità. Lo spogliatoio è spaccato e Theo e Leao hanno mostrato una palese distanza dall'allenatore. La società deve fare chiarezza su da che parte sta in questa vicenda. Secondo me manca un dirigente che sia un punto di riferimento per la squadra come lo sono Marotta all'Inter, Giutoli alla Juventus o Galliani al Monza".


milan-pioli-allenatore-ibrahimovic-cardinale-van-bommel-calciomercato.it-20242004-1280x720.jpg
Persino Monica colombo del corriere alla radio si è accorta del degrado Milan...
Poi che quello che ha dichiarato è come se un meteorologo ci dicesse "sono tre mesi che fa caldo ma secondo me entro natale piove".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,038
Reaction score
37,232
L'organigramma societario attuale è stato voluto proprio da cardinale dopo che, come prima mossa, ha cacciato maldini.
Quindi che cardinale sia scontento cosa vuol dire esattamente?
Sarebbe più corretto dire che avrebbe ammesso di aver sbagliato...

Ma purtroppo non ha sbagliato nella figura ma nel concetto : non mettere un ds non è un errore ma una presa di posizione chiara e netta.

Ma io mi rifiuto pure di credere che a questi livelli di investimenti, non di sport ma di investimenti, ci possa essere approssimazione o arroganza.
Ci dev'essere dell'altro che a me sfugge.

Del resto se io fossi milionario e volessi fare un investimento in un settore che non conosco assolutamente come minino metterei sotto contratto uno del mestiere perchè ci tengo ai miei soldi.

Cardinale può avere anche idee strampalate sullo sport e sullo spettacolo ma credo di affari ne capisca e stupido non lo sia.

Maldini forse è stato fatto fuori a spallate dal di dentro da qualcuno che lo ha pugnalato alle spalle e cardinale deve essersi rivolto a ibra per aver un occhio attento e vigile sulle vicende di casa milan.
In tal caso ibra ci sta mettendo pure troppo a bocciare chi il milan lo guida.

Ma ormai siamo una polveriera a tutti i livelli e siamo arrivati addirittura all'ammutinamento dello zoccolo duro del milan.

Ma forse quella di maltrattare le prime donne del milan è anche una mossa indirizzata dall'alto per metterli contro i tifosi e arrivare a una loro cessione indolore.
Il trappolone è pronto.
L'ennesimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto