M. Colombo:"Cardinale scontento anche dei dirigenti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Hanno fatto fuori Maldini per questo team in-degrado.

Saranno sicuramente contenti.

Comunque non vorrei che i dirigenti fossero i soli colpevoli nella mente dei tifosi.
Già la grande maggioranza dei tifosi ha capito che Fonseca non è il problema numero uno ma è solo il bersaglio più semplice per critiche, sfoghi e quant'altro.

I dirigenti sono altamente incompetenti.
Però anche loro sono messi in una situazione insostenibile da quella sciagura di Cardinale.

Ripeto che questi dirigenti non li vorrei nemmeno con uno sceicco... Ma e anche vero che non vorrei nemmeno vedere un Ds top con questo proprietario.

Andrebbero cacciati TUTTI : una parte dei giocatori, l'allenatore, i dirigenti e pure il proprietario.

Non c'è scampo. Non c'è via di mezzo.
Se vogliamo giocare per vincere qualcosa... Devono sparire tutti.

Reaction score
2,688
Monica Colombo del CorSera a Radio Sportiva:"Nel primo tempo ieri si è visto un Milan più quadrato rispetto a quello visto a Parma dove si era vista una squadra sconclusionata. A Roma è passato anche in vantaggio con Pavlovic che finora è sicuramente il miglior acquisto rossonero, anche se pure lui nella ripresa ha faticato di più come tutto il Milan. Theo e Leao esclusi? E' stato sicuramente il tema della serata insieme al fatto che i due giocatori non si sono avvicinati alla panchina durante il cooling break. Non è certamente miglior viatico per affrontare la sosta e poi la ripresa delle partite visto che il Milan dovrà giocare contro Liverpool e Inter. Andare alla sosta con solo due punti nelle prime tre giornate non è positivo. Ovviamente c'è ancora tempo per recuperare, ma serve un cambio di rotta da parte di tutti, dalla società, ai giocatori fino all'allenatore che deve cambiare anche lui qualcosa visto che ha preso gol uguali in questo avvio di stagione. Cardinale, che ieri allo stadio, non può essere contento. Io credo che non sia contento non solo di Fonseca, ma anche di chi gestisce la parte sportiva, cioè Ibrahimovic e Moncada. Ieri Ibra non c'era ieri e non è un bel segnale visto il momento delicato che sta vivendo la squadra. La lentezza di questa società a prendere decisioni drastiche, come testimonia la vicenda Pioli che ci ha messo del suo per farsi allontanare dalla panchina, mi fa pensare che prima di bocciare Fonseca ci pensaranno molto bene. Anche perchè in alternativa chi possono prendere? Mi sembra che questi dirigenti abbiano dimostrato di avere un'allergia nei confronti degli allenatori di personalità. Lo spogliatoio è spaccato e Theo e Leao hanno mostrato una palese distanza dall'allenatore. La società deve fare chiarezza su da che parte sta in questa vicenda. Secondo me manca un dirigente che sia un punto di riferimento per la squadra come lo sono Marotta all'Inter, Giutoli alla Juventus o Galliani al Monza".

milan-pioli-allenatore-ibrahimovic-cardinale-van-bommel-calciomercato.it-20242004-1280x720.jpg
“Secondo me manca un dirigente che sia un punto di riferimento per la squadra come lo sono Marotta all'Inter, Giutoli alla Juventus o Galliani al Monza".

Ma dai? Ben venuta sul pianeta terra.

Reaction score
2,329
Giustamente tutti sperano che questi se ne vadano.
Io dico che appena scade il termine per ripagare il vendor loan di questi personaggi non ne rimarrà neanche uno, magari mi sbaglio.

Purtroppo si vivacchia per un anno abbondante, ma si sapeva dai.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
Giustamente tutti sperano che questi se ne vadano.
Io dico che appena scade il termine per ripagare il vendor loan di questi personaggi non ne rimarrà neanche uno, magari mi sbaglio.

Purtroppo si vivacchia per un anno abbondante, ma si sapeva dai.
Io non ho ancora ben chiaro cosa succede se non ripaga il debito.

Reaction score
2,521
Beh sotto questo punto di vista non ci possiamo lamentare abbiamo il migliore abbiamo DIO. Anche se era in vacanza ieri.
è tutto un piano politico, mira a far diventare tutti i milanisti d'italia dei veneti acquisiti e portare così la Lega alla maggioranza nel governo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Hanno fatto fuori Maldini per questo team in-degrado.

Saranno sicuramente contenti.

Comunque non vorrei che i dirigenti fossero i soli colpevoli nella mente dei tifosi.
Già la grande maggioranza dei tifosi ha capito che Fonseca non è il problema numero uno ma è solo il bersaglio più semplice per critiche, sfoghi e quant'altro.

I dirigenti sono altamente incompetenti.
Però anche loro sono messi in una situazione insostenibile da quella sciagura di Cardinale.

Ripeto che questi dirigenti non li vorrei nemmeno con uno sceicco... Ma e anche vero che non vorrei nemmeno vedere un Ds top con questo proprietario.

Andrebbero cacciati TUTTI : una parte dei giocatori, l'allenatore, i dirigenti e pure il proprietario.

Non c'è scampo. Non c'è via di mezzo.
Se vogliamo giocare per vincere qualcosa... Devono sparire tutti.
Io invece inizio a vedere il disegno, mi spiego meglio: il papero è lì come garante di Elliott e secondo me chi ha fatto pressioni sulle scelte è proprio lui, a me il gellato sembra una testa di legno e quelli di Elliott non vedono l’ora di farlo saltare per andare a prendere un altro pollo da spennare, ergo il vero sabotatore è Furlani ed è lui che muove i fili per mandato dei rabbini.

Reaction score
1,053
Bah, ho i miei dubbi.
Intanto il gruppo di lavoro è sempre saldamente lì a non fare nulla. E le critiche se le beccano solo i parafulmini.
Finché non cambia la politica interna del moneypalle e finché vedremo certi cul.i saldi sulle poltrone, queste rimarranno chiacchiere portate via dal vento.
di certo a livello sportivo rimarranno al loro posto anche se il Milan finisce in serie B,
quello che non hanno capito è che ne conseguirebbero perdite economiche, l'anno
prossimo se perdono a 0 Theo e Leao, non vanno in Champions, calano abbonamenti
stadio e pay-tv, cala il merchandising e agli occhi di tutti passano per dei furfanti da 4 soldi
in teoria aumentando la perdita di ricavi qualche cambiamento dovrebbe accadere,
o almeno si spera..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto