M. Colombo:"Allegri non contento di questo Milan".

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,158
Reaction score
2,934
Ma io dico, se già sapevano che volevano fare un mercato del genere, come gli è venuto in mente di prendere Allegri? Prendine uno a caso, no?
Se avessero vinto la coppa italia probabilmente avrebbero preso uno a caso, o chissà avrebbero confermato Conceicao.
I risultati sportivi pessimi e la contestazione, per quanto fatta male e solo alla fine, li hanno probabilmente convinti a dare un nome alla piazza. Solo che essendo incapaci al di fuori del loro stretto ambito di competenza finanziaria, probabilmente pensavano di ripetere l'operazione parafulmine svedese, e si sono ritrovati un allenatore che si, di solito si fa andare bene quello che ha, ma entro certi limiti.
E gode di una appoggio mediatico che Furlani, totalmente incapace in ambito comunicazione, ha probabilmente sottovalutato.
L'anno scorso evitarono Conte, perché noto rompiscatole, ma anche Allegri può dar fastidio, e coi suoi amici in sala stampa, è più difficile da trattare come i due portoghesi.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,221
Reaction score
1,435
secondo me Allegri non sapeva dove si stava ficcando....lui e Tare pensavano di avere una certa autonomia decisionale per il mercato, ma invece chi decide chi comprare sono altri. Tare ha fatto molto bene con le cessioni, ma per gli acquisti siamo messi da panico.....comprano solo giocatori che si prestano al giochetto delle plusvalenze....ma ormai noi tutti qui dentro lo abbiamo capito......bisogna solo capire fino a quando tutto questo potrà andare avanti, perché se non si ottengono risultati, i soldi della Champions non entrano e se non si creano nuovi Reijnders, il giochino finisce e sono costretti a cedere il club
 

Similar threads

Alto