M. Colombo:"Allegri non contento di questo Milan".

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
82
Monica Colombo sul Milan:"A mio avviso Allegri non è molto contento di questa squadra. Poi, certo, non lo lascia trapelare pubblicamente. Per lui è stata una doccia fredda sabato, nessuno pensava sarebbe bastata l'assenza di Leao per depauperare tecnicamente così il Milan".

Vedi l'allegato 10494
Grande Max, tifavo per te perchè sei più forte mediaticamente di sti cialtroni, ne vedremo delle belle quest'anno!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,641
Ma io dico, se già sapevano che volevano fare un mercato del genere, come gli è venuto in mente di prendere Allegri? Prendine uno a caso, no?
Dovevano almeno gettare in pasto ai tifosi il nome di un allenatore credibile. Avevano la contestazione per la stagione appena conclusa e in più dovevano vendere Reijnders e disfarsi di Theo senza troppo clamore. Tare e Allegri hanno calmato un attimo la piazza.
Adesso se Max un minimo si fa sentire male non fa, ma ormai è tardi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,728
Ma se faceva lo splendido precampionato. Tutti pagliacci ad esaltarsi per le amichevoli e per una vittoria contro una squadra di serie B in coppa italia.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,115
Monica Colombo sul Milan:"A mio avviso Allegri non è molto contento di questa squadra. Poi, certo, non lo lascia trapelare pubblicamente. Per lui è stata una doccia fredda sabato, nessuno pensava sarebbe bastata l'assenza di Leao per depauperare tecnicamente così il Milan".

Vedi l'allegato 10494
Quindi basta l'assenza di Leao a giustificare la sconfitta in casa con una neopromossa al debutto in campionato dopo la peggior stagione di sempre?