Lussemburgo - Italia: 3 giugno ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
1,614
In alto i cuori, oh compatrioti tutti! L'implacabile Pio, vincitore dei prossimi 20 palloni d'oro, con un zampata delle sue permette all'Italia di spezzare le reni al terribile Lussemburgo. Sì, Lussemburgo.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
947
L’unico secondo me forte forte è Samuele inacio ed ha giocato 2 minuti

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,760
Stamattina guardavo il TG1 e in prima pagina: "L'Italia di Baldini PIACE". LOL

Ma le vedono le partite questi?

Reaction score
46,950
Non guardavo la nazionale da tempo, iei con questo ct e questi ragazzi l'ho fatto e li ho tifati pure.

Una ventata di novità.
Baldini uomo vero e questi ragazzi sono puliti.

Bisogna avere il coraggio e l'onestà intellettuale di voltare pagina.

P.s il catanzarese e calabrese favasuli se l'è cavata bene.

Reaction score
2,672
Questa roba andrebbe fatta vedere per 5 ore consecutive a tutti i tifosi di qualsiasi squadra, che quando le cose vanno male cominciano a blaterare "facciamo giocare la primavera, la seconda squadra, meglio i giovani, tanto peggio di così ecc."

Reaction score
46,950
Questa roba andrebbe fatta vedere per 5 ore consecutive a tutti i tifosi di qualsiasi squadra, che quando le cose vanno male cominciano a blaterare "facciamo giocare la primavera, la seconda squadra, meglio i giovani, tanto peggio di così ecc."
Perchè?
Non ti è piaciuto?

Io sono stato contentissimo di vedere un uomo vero come baldini per ct e una banda di ragazzi freschi che hanno risposto alla convocazione con entusiasmo, e non come qualche vecchio rimbambito che la snobba pure.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,760
Non guardavo la nazionale da tempo, iei con questo ct e questi ragazzi l'ho fatto e li ho tifati pure.

Una ventata di novità.
Baldini uomo vero e questi ragazzi sono puliti.

Bisogna avere il coraggio e l'onestà intellettuale di voltare pagina.

P.s il catanzarese e calabrese favasuli se l'è cavata bene.
L'impressione è che comunque in Under-21 gira più gente "pulita", probabilmente perché il marciume ai piani alti è più interessato alla Nazionale principale. Anche a me Baldini sembra una persona per bene.

Però sui giocatori, stendiamo un velo pietoso...

Reaction score
46,950
L'impressione è che comunque in Under-21 gira più gente "pulita", probabilmente perché il marciume ai piani alti è più interessato alla Nazionale principale. Anche a me Baldini sembra una persona per bene.

Però sui giocatori, stendiamo un velo pietoso...
2 anni fa se non erro dazn fece uno speciale su baldini, lo si trova tranquillamente sul tubo.
Invito tutti a guardarlo per capire di che pasta d'uomo parliamo.
Tatticamente e tecnicamente oltretutto è un genietto e padre putativo di tanti allenatori, tipo spalletti.

Sono ragazzi quelli visti ieri che coi pari età si sono fatti valere , vanno valorizzati e cresciuti dalle big ma questo è un processo che ormai da noi salta da troppi anni e i disastri si vedono.

Per me siete troppo negativi e ingiusti coi giovani.
Io , ad esempio, ho seguito favasuli tutto l'anno e lo conosco bene e vi garantisco merita rispetto e considerazione.
Parlo di lui ma il discorso potrebbe essere esteso a tutti.

Il futuro sono i giovani.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,760
2 anni fa se non erro dazn fece uno speciale su baldini, lo si trova tranquillamente sul tubo.
Invito tutti a guardarlo per capire di che pasta d'uomo parliamo.
Tatticamente e tecnicamente oltretutto è un genietto e padre putativo di tanti allenatori, tipo spalletti.

Sono ragazzi quelli visti ieri che coi pari età si sono fatti valere , vanno valorizzati e cresciuti dalle big ma questo è un processo che ormai da noi salta da troppi anni e i disastri si vedono.

Per me siete troppo negativi e ingiusti coi giovani.
Io , ad esempio, ho seguito favasuli tutto l'anno e lo conosco bene e vi garantisco merita rispetto e considerazione.
Parlo di lui ma il discorso potrebbe essere esteso a tutti.

Il futuro sono i giovani.
Io sono del parere che se si fosse gestito tutto in buona fede almeno negli ultimi 2-3 anni, al mondiale ci andavamo in carrozza.

Io sono il primo a non essere così duro sui giovani (vedi i miei post su Pio Esposito precedenti), ma poi vedo schierati certi tipo il Ghali in attacco considerato uno dei "top" giovani e mi cadono le braccia.

Si valorizzino di più le scuole calcio ed i giovani veramente meritevoli al posto di bruciarli. Se un Camarda gioca titolare nel Lecce in Serie A ed un Liberali invece è in Serie B, io mi farei due domande. Liberali poi sarebbe peggio di questo Koleosho?