Lussemburgo - Italia: 3 giugno ore 20:45. Dove vederla.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,754
Esce Pio, MVP della partita... Adani lo ha già deciso, al 75esimo... anzi lo ha deciso già stamattina.
La verità sta nel mezzo.

Proclami imbarazzanti, ma il futuro della nazionale in attacco è in mano a lui. E' l'unica punta di personalità che veramente fa qualcosa in area di rigore. Il resto è il deserto...

Scamacca per dire non segna dal 2021 (il suo unico gol), nonostante sia stato convocato migliaia di volte e con prestazioni oscene. Pio almeno si fa vedere in ogni partita. Segnò pure contro la Norvegia.

Detto questo, gli elogi imbarazzanti rischiano di rovinarlo. C'è da dire che con Rimedio e Adani non puoi di certo aspettarti una telecronaca imparziale e di qualità, quindi queste cose saranno all'ordine di ogni partita.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,596
lussemburgo naturalizza chiunque sappia tirare calci a un pallone, più fake del dubai basket in eurolega

Jino

Senior Member
Reaction score
10,312
La verità sta nel mezzo.

Proclami imbarazzanti, ma il futuro della nazionale in attacco è in mano a lui. E' l'unica punta di personalità che veramente fa qualcosa in area di rigore. Il resto è il deserto...

Scamacca per dire non segna dal 2021 (il suo unico gol), nonostante sia stato convocato migliaia di volte e con prestazioni oscene. Pio almeno si fa vedere in ogni partita. Segnò pure contro la Norvegia.

Detto questo, gli elogi imbarazzanti rischiano di rovinarlo. C'è da dire che con Rimedio e Adani non puoi di certo aspettarti una telecronaca imparziale e di qualità, quindi queste cose saranno all'ordine di ogni partita.

Io il futuro della nazionale lo vedo già oltre Pio, mi spiace.

Un onesto mestierante, un ragazzo d'oro e si vede, che potrà anche tornare utile alla nazionale...ma serve un altro livello....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,991
Io penso che prima o poi perderemo anche contro San Marino

Andris

Senior Member
Reaction score
17,596
Baldini corto muso

avrebbero potuto fare quattro goal, ma son ragazzi...