L'Unione Europea accusa gli Stati Uniti:"Sulla guerra si arricchiscono a spese nostre"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Mi spiegate questa storia della bamba/*********** che leggo sempre qua? Da dove viene?
Cioè fammi capire, Putin è tornato tra noi dopo duemila anni, l'apostolo Lavrov l'ha ribadito, e tu cosa vuoi? Cosa pretendi?! Prove?!?! Fatti ?!?!

Figlio mio, tu hai bisogno di fede. Inizialo a ripetere anche tu, ad ogni messaggio, vedrai che ti sembrerà ogni giorno più vero. Io ci aggiungo anche un "Krunic va in tribuna" :asd:

Reaction score
517
Cioè fammi capire, Putin è tornato tra noi dopo duemila anni, l'apostolo Lavrov l'ha ribadito, e tu cosa vuoi? Cosa pretendi?! Prove?!?! Fatti ?!?!

Figlio mio, tu hai bisogno di fede. Inizialo a ripetere anche tu, ad ogni messaggio, vedrai che ti sembrerà ogni giorno più vero. Io ci aggiungo anche un "Krunic va in tribuna" :asd:
Putin è un bel Dittatore.. un santo.. un apostolo

Reaction score
12,648
Che Piotr facesse qualche pippatina è forse l' unica cosa plausibile tra le tante fesserie dette dal Vladimiro furioso fin dall'inizio ?

Poi certo, farlo passare da mega tossico stile tizio in stazione anche no direi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Von der Leyen in conferenza cita gli oltre 100.000 uomini ucraini morti sul campo

"Si stima che più di 20.000 civili e più di 100.000 soldati ucraini siano rimasti uccisi finora"

Proteste ucraine e il video viene rimosso dagli account ufficiali della Commissione, poi ricaricato ma senza la parte "incriminata"

Il portavoce di Zelensky precisa che solo loro possono dare i numeri veri e lo faranno "al momento giusto"

rendiamoci conto dello strapotere mediatico di questi soggetti
riescono a far applicare la censura al massimo organismo europeo per sua stessa mano

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Naryshkin, capo dei Servizi esteri russi:

"La Polonia si sta preparando ad annettere le regioni occidentali dell'Ucraina: vuole Lviv, Ivano-Frankvisk e la maggioranza dell'oblast di Termopil

Temono che la NATO possa negoziare con la Russia nei prossimi mesi contro i loro interessi e quelli ucraini"

eh eh, gli sciovinisti polacchi ci fanno il pensierino

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
secondo l'ente di ricerca ucraino Gradus Research il 78% degli ucraini ha visto calare, drasticamente o meno, il proprio reddito mentre per il 2% è invece aumentato.

temo di sapere chi faccia parte di quel 2%...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
il black friday in Russia ha portato acquisti record
+41% come operazioni online +22% come fatturato rispetto al 2021

ministro Finanze russo annuncia aumento stipendi statali per il 2023 almeno dell'8% e delle pensioni minime di 1.000 rubli
gli stipendi delle forze dell'ordine e dei militari sono già saliti

Putin ha ricordato oggi che bisogna legare gli aumenti dei salari all'inflazione.
secondo gli ultimi dati, i prezzi sono aumentati del 10,9%

da una parte abbiamo milioni di sfollati estero, milioni di sfollati interni, milioni di persone senza beni di prima necessità.
dall'altro si fanno acquisti futili record, aumentano gli stipendi dei dipendenti pubblici e le pensioni minime.
peraltro certi aumenti generalizzati non avvengono neanche in tutti i paesi occidentali
e cosa ci tocca sentire ogni giorno ?
la solita boutade dei falchetti occidentali del tipo: "non negoziamo perchè sarebbe una resa ucraina, conviene solo alla Russia per riorganizzarsi"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Mi spiegate questa storia della bamba/*********** che leggo sempre qua? Da dove viene?
La campagna presidenziale del 2019 quando Zelensky visivamente alterato proponeva di accordarsi con i russi e il partito di Poroshenko lo accusò di essere un tossico manovrato dai russi. Poroshenko cercò di obbligarlo a fare il test antidroga durante i dibattiti.

Reaction score
517
La campagna presidenziale del 2019 quando Zelensky visivamente alterato proponeva di accordarsi con i russi e il partito di Poroshenko lo accusò di essere un tossico manovrato dai russi. Poroshenko cercò di obbligarlo a fare il test antidroga durante i dibattiti.
Ho cercato la notizia del 2019 (ANSA) ma dice che è stato il contrario: cioè Zelensky che ha chiesto a Poroshenko di fare il test. La tua fonte qual è? Altrimenti possiamo inventare tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto