Lukaku:"Resto all'Inter. Ho parlato con Inzaghi".

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Nevergiveup;2354851 ha scritto:
Makaku è forte ma vorrei ricordare a tutti che Conte è riuscito a far sembrare un puntero di livello pure Pellè, non dico che il belga sia a quei livelli ma sicuramente senza Conte il rendimento di tutta la rosa dell'Inter si normalizzerà parecchio.

Sì ma è anche vero che con Inzaghi abbiamo visto Immobile segnare 30-40 gol a stagione, quando con la Nazionale, col Genoa, il Siviglia e il Dortmund l'ho visto non toccare un pallone per 90 minuti

Reaction score
4,384
Nevergiveup;2354851 ha scritto:
Makaku è forte ma vorrei ricordare a tutti che Conte è riuscito a far sembrare un puntero di livello pure Pellè, non dico che il belga sia a quei livelli ma sicuramente senza Conte il rendimento di tutta la rosa dell'Inter si normalizzerà parecchio.

ma lukaku sembra super forte in italia per i difensori scarsi, non appena è andato in europa con difensori grossi quanto lui è stato normalizzato pure lubamba e conte stava cmq in panchina

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Oronzo Canà;2354858 ha scritto:
ma lukaku sembra super forte in italia per i difensori scarsi, non appena è andato in europa con difensori grossi quanto lui è stato normalizzato pure lubamba e conte stava cmq in panchina

Cosi tanto per dire nella partita farsa giuve-inda l'ho visto più volte rimbalzare come un Leao qualsiasi contro Chiellini che nonostante tutto quando gioca:)cool:) è ancora il difensore più forte della giuve...

Reaction score
4,384
Route66;2354930 ha scritto:
Cosi tanto per dire nella partita farsa giuve-inda l'ho visto più volte rimbalzare come un Leao qualsiasi contro Chiellini che nonostante tutto quando gioca:)cool:) è ancora il difensore più forte della giuve...

e stiamo parlando di un chiellini che ormai fisicamente è un rottame, poi chiaro che se lubamba incontra difensori come romagnoli sembra la reincarnazione di ronaldo il fenomeno :asd:

Reaction score
2,497
Lukaku è forte e basta. Lo era prima di Conte e lo sarà anche con Inzaghi. Solo qua dentro si leggeva (prima del suo arrivo alla seconda squadra di Milano) e si legge che non è forte.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Route66;2354930 ha scritto:

io invece ho visto chiellini trascinarsi la palla in porta mentre cercava di fare fallo su Lukaku (che stava giocando in ciabatte)

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Tsitsipas;2355115 ha scritto:
io invece ho visto chiellini trascinarsi la palla in porta mentre cercava di fare fallo su Lukaku (che stava giocando in ciabatte)

Lukaku fisicamente non ha eguali in Italia e ne ha pochi nel mondo.
E Inzaghi lo sfrutterà bene. Perché rischia di giocare come faceva a Roma... Che poi il gioco di Inzaghi assomiglia a quello di Conte.
In contropiede.

Per annullare Lukaku devi giocare senza lasciarli tanto spazio. Con densità. Perché nello stretto non e di certo Ronaldo (il fenomeno).
Però a campo aperto quando ti punta e difficilissimo toglierli la palla perché fisicamente e capace di proteggere palla ma e anche molto veloce per uno con quel fisico.

Speravo che andasse via.
Pazienza.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
corvorossonero;2354712 ha scritto:
se però la società gli chiede di partire per il bene del bilancio, voglio vedere se rimane.

Infatti...
Deve parlare con i cinesi non con indaghi....
Se gonte è scappato via è perché oltre a non comprare nulla questi si vendono pure le panchine..

Alto