Lukaku: offerta Inter da 30 mln più bonus

Andris

Senior Member
Reaction score
15,659
:muhahah::muhahah::muhahah:

questa trattativa è più in basso della sessione in cui Galliani elemosinava parametri zero a tutti e gli fecero lo scherzo telefonico con il finto Ferrero che gli offriva Okaka

Reaction score
2,679
Sky: l'Inter ha offerto al Chelsea 30 mln più bonus per Lukaku. Il club nerazzurro spera che gli inglesi accettino
allora prima vogliono 45.. poi a dire i nostri giornalisti da strapazzo, sarebbero scesi a 40 mln .. e ora questi offrono 10 mln in meno con opzione scudetto!? ??? questa volta lukaka fa la fine di marchetti

Reaction score
2,341
Insisteranno così tanto che lo prendono di nuovo in prestito con obbligo o addirittura diritto. Vedrete.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,375
Fossi nel Chelsea non glielo darei neanche per 100, hanno organizzato una vera e propria mafia per mettere spalle al muro gli inglesi... Soldi ne hanno, lo usassero come sagoma per le punizioni

Ultima modifica:
Reaction score
5,996
Da un lato mi dà ovviamente fastidio che l'inter si compri Lukaku come un De Keteleare qualsiasi, però dall'altro lato sono contento che sti club come il psg, dopo aver speso a caso in maniera indecente, vengano poi presi per il collo da altri club. Altrimenti facile fare come fanno loro. Potremmo farlo anche noi. Compri Cdk a 35 milioni, lo rivendi l'anno dopo a 35, poi potremmo spederne 55 per Openda, se va male lo rivendiamo l'anno dopo. Per sicurezza compriamoci anche Scamacca e Morata. Chi fa male lo rivendiamo, ecc...

Reaction score
2,986
Sky: l'Inter ha offerto al Chelsea 30 mln più bonus per Lukaku. Il club nerazzurro spera che gli inglesi accettino
Venduto ad 80 al chelsea. Prestato ai suoi venditori aggratis per una stagione, un anno dopo l’acquisto, lo rivogliono ricomprare a 30 due anni dopo. Se al Chelsea accettano domani mi iscrivo per prendere il patentito da ds e mando il cv in premier.

Reaction score
1,545
Venduto ad 80 al chelsea. Prestato ai suoi venditori aggratis per una stagione, un anno dopo l’acquisto, lo rivogliono ricomprare a 30 due anni dopo. Se al Chelsea accettano domani mi iscrivo per prendere il patentito da ds e mando il cv in premier.
In realtà venduto per 115 milioni..poi un giorno magari qualcuno spieghera realmente cosa c'è sotto, perché qui siamo a livelli altissimi di torbido..

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,387
Al chelsea non mancano i soldi ed hanno pure venduto bene in questo mercato, io al posto loro lo terrei per portare le borraccie al posto di sottostare ai ricatti del finto buono.

Alto