Lukaku: la Juve sorpassa l'Inter.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Chissà la reazione di Conte :lol:

Ma se l’alternativa di Lukaku si rivelasse Cavani, l’Inter passerebbe dalla beffa al colpaccio

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Lukaku a 26 anni ha all’attivo 200 gol e 70 assist, molti di più di Dybala.

Poi c’è un discorso di funzionalità. Lukaku non solo è un centravanti, ma è pure funzionale al gioco di Ronaldo.

Dybala tatticamente è un onere, come CR7. Solo che cr7 è un fenomeno, Dybala no. E due son troppi da reggere
Io non vedo questa funzionalità di Lukaku, ma evidentemente a Torino la pensano così... Altrimenti non credo avrebbero fatto questo scambio. Vediamo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,522
Lukaku a 26 anni ha all’attivo 200 gol e 70 assist, molti di più di Dybala.

Poi c’è un discorso di funzionalità. Lukaku non solo è un centravanti, ma è pure funzionale al gioco di Ronaldo.

Dybala tatticamente è un onere, come CR7. Solo che cr7 è un fenomeno, Dybala no. E due son troppi da reggere

Lolz, Ronaldo c'ha 35 ANNI, forse a volte ve lo dimenticate quindi ve lo ricordo io.
Dybala è un grande talento ma fisicamente è imbarazzante, è la versione definitiva dei nostri Suso e Calha ma con pacchi di talento in più, il giocatore però quello è e rimane.
Lukaku per me è un grande segone, in Italia verrebbe esposto tantissimo perché basa tutto sulla fisicità e la potenza, una sorta di Mangiukic all'ennesima potenza ma senza avere il lavoro di copertura.
Ottima però la mossa di disturbo, alla fine Icardi potrà solamente venire da voi a chiedervi di prenderlo, l'Inter in teoria vorrebbe disfarsene ma senza regalarlo, uno come Dybala sarebbe stato una richiesta logica ma non è Lukaku e non è fisico, insomma è un bel bottanaio ora, per me ne uscirete malissimo comunque così come l'Inter, Sarri non è l'uomo giusto per una squadra come la vostra, non è abituato ai campioni perché i campioni non riescono ad abituarsi a lui.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,721
Bah.. per me è un sacco di patate. Cosa ci farà la Juve boh

Reaction score
2,815
Ho letto che Lukaku verrà valutato sugli 80, e Dybala sui 95.

Magari sbagliano, lo scopriremo tra poco

qui le valutazioni che si sentono sono palesemente false
Dybala ad oggi non vale assolutamente quasi 100 mln!

e praticamente la stessa storia del Rugani che vale 70 mln
e c era la squadra con la bava alla bocca pur di prenderselo
poi x fortuna esiste la realtà e le cavolate scompaiono nel dimenticatoi (degli juventini)

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Forse è una mossa per alzare l'asta con Marotta prontissimo a rilanciare (in segreto accordo) per prosciugare le casse della rivale

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Forse è una mossa per alzare l'asta con Marotta prontissimo a rilanciare (in segreto accordo) per prosciugare le casse della rivale

Aspetta, dici che Marotta sarebbe un infiltrato?

Ci sono anche alcuni interisti che lo pensano (pensano che pure Gonde lo sia), io per principio non escludo ciò che è possibile, per quanto sia improbabile, certo che se fosse così sarebbe una infamità colossale.

Sinceramente mi pare troppo perfino per l’Inda, nemmeno loro meritano questo.

Alto