Lukaku Inter: incontro positivo. Ora...

darden

Junior Member
Reaction score
600
Se riprendono Lukaku entro il 30 giugno vale ancora il decreto crescita, se lo prendono dal primo luglio non vale più. Il chelsea ha a bilancio come ammortamento a 24 milioni se lo danno a 10 ci rimettono subito 14 milioni, senza poi contare che il riscatto a fine anno x non perderci dovrà essere di 68milioni
Questa del 30 giugno mi mancava... Comunque è un bagno di sangue prenderlo anche solo a titolo temporaneo e non credo la nuova proprietà del Chelsea voglia regale subito giocatori

Reaction score
10,248
Questa del 30 giugno mi mancava... Comunque è un bagno di sangue prenderlo anche solo a titolo temporaneo e non credo la nuova proprietà del Chelsea voglia regale subito giocatori
ma io spero che lo prendano. Così oltre a Bastoni vedremo partire anche altri in queste sessioni. Squadra di 30enni p0 sperando che arrivi il prima possibile qualcuno a comprarci (oramai Suning va avanti così). Più che comprarci dovrei dire, accollarsi i debiti

Reaction score
21,410
Prestito di Lukaku x 2 anni non si può, max un anno e poi riscatto o torna al Chelsea
Non si possono più fare prestiti di due anni a partire da luglio 22

In ogni caso Lukaku prende 12 netti, mettiamo che se lo riduce a 7.5 netti che era lo stipendio che prendeva quando stava all'Inter. Non essendo stato fuori 2 anni non ha più l'agevolazione fiscale quindi diventano 15 lordi circa e sicuramente il Chelsea chiederà almeno una 10 per il prestito, quindi parliamo di 25M... Per carità contenti loro va bene ma questa non è progettazione e per fare spazio a 25M di payroll devono tagliare in altri ruoli per forza...
Non sapevo la storia del prestito,allora meglio così.
Anche se potrebbero comunque prenderlo in prestito con la formula del "pagherò".

Comunque proprio oggi leggevo che potrebbero ancora usufruire dell'agevolazione del decreto crescita,ma devono fare in fretta a tesserarlo (se non ricordo male hanno tempo al max fino al 30 giugno,superata questa data non sarà più possibile)

commento abbastanza fuorviante, nessuno dice che falliscono. Si fallisce quando non hai più liquidità. Hanno fatto 350 milioni di debito aggiuntivo e ceduto per 170 milioni in 18 mesi per andare avanti. Oltre mezzo miliardo, bruciati per 2/3. Una finanziaria di uno stato come la Slovenia quasi. Io sono molto felice di non essere interista in questo momento, gestione aziendale in ottica 12 mesi tirare a campare. Prendono Dybala? può essere, prima cedono Bastoni. Prendono Lukaku in pagherò? può essere anche qui, prima devono cedere altri. L'importante è incassare liquidità da cartellini e non tirarne fuori adesso. Progettualità? 12 mesi. Fallisono? no. Fanno paura sportivamente? meno di zero, solo declino

Beh,dei libri in tribunale l'abbiamo sentito parecchie volte qui dentro,così come il mantra del "non possono spendere,stanno con le pezze al cù",salvo poi guardarli andare a prendersi Gosens nel mercato di riparazione.
Della progettualità è vero,ne hanno 0,ma comunque non mi fido molto del ciclope,vediamo che si inventa in queste settimane

Reaction score
10,248
Non sapevo la storia del prestito,allora meglio così.
Anche se potrebbero comunque prenderlo in prestito con la formula del "pagherò".

Comunque proprio oggi leggevo che potrebbero ancora usufruire dell'agevolazione del decreto crescita,ma devono fare in fretta a tesserarlo (se non ricordo male hanno tempo al max fino al 30 giugno,superata questa data non sarà più possibile)

Beh,dei libri in tribunale l'abbiamo sentito parecchie volte qui dentro,così come il mantra del "non possono spendere,stanno con le pezze al cù",salvo poi guardarli andare a prendersi Gosens nel mercato di riparazione.
Della progettualità è vero,ne hanno 0,ma comunque non mi fido molto del ciclope,vediamo che si inventa in queste settimane

ma chi scriveva libri in tribunale 18 mesi fa aveva ragione, hanno dovuto fare una finanziaria da mezzo miliardo a tassi usurai quasi interamente bruciati (e non è finita) per andare avanti. Poi ovvio che le società di calcio non falliscono, al massimo verranno pignorati da Oaktree. Io non capisco perchè si percula chi dice cose CORRETTE da 2 anni, che puntualmente si verificano.

Reaction score
5,637
Tutto giusto, ma mi sembra che se lukaku firma entro il 30 Giugno gode ancora delle agevolazioni fiscali.

Se riprendono Lukaku entro il 30 giugno vale ancora il decreto crescita, se lo prendono dal primo luglio non vale più. Il chelsea ha a bilancio come ammortamento a 24 milioni se lo danno a 10 ci rimettono subito 14 milioni, senza poi contare che il riscatto a fine anno x non perderci dovrà essere di 68milioni
Il calciomercato comincia il 01/07, quindi non possono riprenderlo prima.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Il calciomercato comincia il 01/07, quindi non possono riprenderlo prima.
Si che si può, firmano il contratto di cessione prima, mettono l'acquisto in questo bilancio ed il tesseramento vale dal primo luglio. Una cosa è il tesseramento sportivo, un'altra è dove metti gli importi a bilancio. E x il decreto crescita conta il bilancio

Reaction score
1,584
ma chi scriveva libri in tribunale 18 mesi fa aveva ragione, hanno dovuto fare una finanziaria da mezzo miliardo a tassi usurai quasi interamente bruciati (e non è finita) per andare avanti. Poi ovvio che le società di calcio non falliscono, al massimo verranno pignorati da Oaktree. Io non capisco perchè si percula chi dice cose CORRETTE da 2 anni, che puntualmente si verificano.
Ma poi, lèggiamo in continuazione panegirici di lodi all’Inter e marotta perché spendono per essere competitivi.
il risultato , non le speculazioni, è che sono pieni di debiti e negli ultimi 10 anni hanno vinto una coppa Italia più di noi. Questo si che è un modello vincente.

Reaction score
1,584
Si che si può, firmano il contratto di cessione prima, mettono l'acquisto in questo bilancio ed il tesseramento vale dal primo luglio. Una cosa è il tesseramento sportivo, un'altra è dove metti gli importi a bilancio. E x il decreto crescita conta il bilancio
Perfetto.

Reaction score
37,936
Ma poi, lèggiamo in continuazione panegirici di lodi all’Inter e marotta perché spendono per essere competitivi.
il risultato , non le speculazioni, è che sono pieni di debiti e negli ultimi 10 anni hanno vinto una coppa Italia più di noi. Questo si che è un modello vincente.
Un'offesa è...
Al Catania, chievo e a tante altre realtà.

Come un'offesa sono le fantomatiche inchieste di Gravina.

Alto