Lukaku è del Napoli e il Chelsea torna su Osimhen.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,168
Come riportato da Sky, Lukaku è del Napoli. E' fatta. Domani visite. Il Chelsea è tornato forte su Osimhen. I Blues vogliono provare ad anticipare il PSG.

hq720.jpg

numero 3

Member
Reaction score
1,983
Ma poi al Chelsea quanti giocatori vogliono avere? Ma ancora, non potevano fare un’offerta di Lukaku + cash per Oshimen per ipervalutarli?
Il Chelsea da anni ha una rosa in soprannumero ma l'unico che ogni volta viene spedito a dx e sx è proprio Lukaku

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Come riportato da Sky, Lukaku è del Napoli. E' fatta. Domani visite. Il Chelsea è tornato forte su Osimhen. I Blues vogliono provare ad anticipare il PSG.

hq720.jpg
Giusto in tempo...
Adesso Andonio può liberare l'Aurelio furioso dalla gabbia dove l'aveva messo in ostaggio... :sisi:

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
A me Osimhen non ha mai fatto impazzire particolarmente, o meglio, ho sempre nutrito dubbi sulla tesi che fosse uno dei migliori attaccanti del mondo. Detto questo, però: che scossa darebbe il suo acquisto in un momento come questo, in cui lo prenderesti a condizioni particolarmente favorevoli, magari anche con formule "salva bilancio"? E non sarebbe affatto un doppione, perché di un attaccante avremmo bisogno come il pane. Rimane l'ostacolo ingaggio che effettivamente è spropositato (e immeritato secondo me), però cavolo...che rabbia non poter neppure sognare una cosa del genere. Sarebbe la classica occasione da cogliere al volo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,578
A me Osimhen non ha mai fatto impazzire particolarmente, o meglio, ho sempre nutrito dubbi sulla tesi che fosse uno dei migliori attaccanti del mondo. Detto questo, però: che scossa darebbe il suo acquisto in un momento come questo, in cui lo prenderesti a condizioni particolarmente favorevoli, magari anche con formule "salva bilancio"? E non sarebbe affatto un doppione, perché di un attaccante avremmo bisogno come il pane. Rimane l'ostacolo ingaggio che effettivamente è spropositato (e immeritato secondo me), però cavolo...che rabbia non poter neppure sognare una cosa del genere. Sarebbe la classica occasione da cogliere al volo.
La cosa che mi fa inczzzare se la Juve non avesse Vlahovic o l'Inter Lautaro l'avrebbero già preso.
Poi mi vengono a parlare di vittorie e trofei. La faccia proprio come il cul.

Reaction score
9,453
Con Lukaku il portiere andrà al 90*% al rilancio lungo, come fa l'Inter e come dovremmo fare noi con Morata.

Comunque si sta vedendo un cambiamento nella costruzione, L'atalanta per esempio va sempre al rilancio lungo.

Alto