Lukaku all'Inter: si chiude a 10 mln (prestito oneroso). Poi Udogie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Occhio a dire che l’Inter dovrà vendere tizio + caio…. Devono si incassare 60 e tagliare gli ingaggi del 15% ma:

- per gli ingaggi sostanzialmente sono già quasi fatti per le uscite a zero che hanno/avranno di gente con super stipendi: ranocchia, D’ambrosio, kolarov, vecino, perisic, vidal, Sanchez. Poi rinnoveranno strategicamente qualche seconda linea con accordi pluriennali alla stessa cifra, abbassando la quota di competenza sull’anno, operazione contabile e il gioco del risparmio del 15% è presto fatto. A parte i due davanti metteranno dentro solo giovani con stipendi iniziali al primo anno ridicoli (asslani e udogie/Bellanova) molto inferiori a chi vanno a sostituire. Basta vedere vidal 6 milioni contro 1 max che faranno ad Asslani.

- incassi da 60 milioni. Qui esce un big…. Forse. A meno di colpi di testa del Monza di turno per pinamonti (20) Esposito (10) pirola (6) Satriano (10) sensi (15). Quindi al 90% esce un big, ma non escluderei il fatto che vendano giovani per arrivare alla stessa cifra, matematicamente è possibile.

Secondo me alla fine un big lo cederanno, uno dei 3 difensori verosimilmente (gli rientra anche vanheusen gratis per loro come sostituto), per pagarsi gli stipendi Lukaku+dybala ma non credo assolutamente partano in due.

Reaction score
3,793
Vedo che la fiducia cresce?,tempo al tempo,poi il campo parlerà,e io penso che dirà le stesse cose dell anno scorso.

Speriamo...
Sempre meglio fare così, comunque, ragionando in maniera seria piuttosto che riempirsi la bocca di proclami come fanno altre tifoserie.
Gli interisti in primis pensavano di rivincere lo scudetto in ciabatte... L'importante è non avere la stessa tracotanza, poi vediamo che succede.
Anche se resto sempre dell'idea che "chi si ferma è perduto"...

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Speriamo...
Sempre meglio fare così, comunque, ragionando in maniera seria piuttosto che riempirsi la bocca di proclami come fanno altre tifoserie.
Gli interisti in primis pensavano di rivincere lo scudetto in ciabatte... L'importante è non avere la stessa tracotanza, poi vediamo che succede.
Anche se resto sempre dell'idea che "chi si ferma è perduto"...
Se ci sarà da criticare si criticherà ,ma farlo ora mi sembra inutile e prevenuto

Reaction score
21,394
Lasciamo perdere, sarà stata la mia immaginazione. Nessuno dubitava di Tonali nel forum.

Sicuramente più di qualcuno,ma noi non facciamo testo,ci prendiamo a testate tra noi anche per un Saelemeker qualsiasi :asd:
Ma se la società l'ha riscattato,evidentemente erano convinti potesse diventare un futuro top.

E quindi riagganciandomi al mio discorso,un conto è riscattare un Tomori 23enne e un Tonali 21enne.
Altro conto presentarci nella stagione successiva con i rinnovi di due 32enni di contorno.
Il tutto nella stagione in cui necessitiamo tasselli importanti per consolidare la nostra leadership.

Reaction score
5,637
Sicuramente più di qualcuno,ma noi non facciamo testo,ci prendiamo a testate tra noi anche per un Saelemeker qualsiasi :asd:
Ma se la società l'ha riscattato,evidentemente erano convinti potesse diventare un futuro top.

E quindi riagganciandomi al mio discorso,un conto è riscattare un Tomori 23enne e un Tonali 21enne.
Altro conto presentarci nella stagione successiva con i rinnovi di due 32enni di contorno.
Il tutto nella stagione in cui necessitiamo tasselli importanti per consolidare la nostra leadership.
Fratello, vediamo che succede. Dovesse profilarsi il mercato che molti immaginano andiamo insieme a casa Milan a tirare mattoni.

Qui poi si tratta di due cose completamente diverse, un conto é avere dei prestiti da regolare come quelli dell'anno scorso, un altro é comprare giocatori per migliorare la squadra campione d'Italia. Mi vengono in mente le parole di Paolo post scudetto ("che sia facilmente migliorabile é tutto da dimostrare"), quindi evidentemente npn é cosi' facile il mercato del Milan. Qualcosa verrà fatto stanne certo, mi sembra che da troppi anni l'estate sia la stessa. Non vedo l'ora che si ricominci a parlare di calcio giocato, fosse anche qualche amichevole estiva dove possiamo valutare magari un paio di nuovi acquisti :ok:

Non voglio insegnare a nessuno come si tifa, mi limito come sempre a evidenziare le grandi contraddizioni che vedo ed a praticare la "mia" passione come meglio posso. Prossime due settimane Botman e Sanches si muoveranno visto che il Lille deve mettere a bilancio le cessioni su questo bilancio, scopriremo dove. Poi Origi é già fatto. Insomma proprio immobili non siamo dai.

mark

Member
Reaction score
286
Occhio a dire che l’Inter dovrà vendere tizio + caio…. Devono si incassare 60 e tagliare gli ingaggi del 15% ma:

- per gli ingaggi sostanzialmente sono già quasi fatti per le uscite a zero che hanno/avranno di gente con super stipendi: ranocchia, D’ambrosio, kolarov, vecino, perisic, vidal, Sanchez. Poi rinnoveranno strategicamente qualche seconda linea con accordi pluriennali alla stessa cifra, abbassando la quota di competenza sull’anno, operazione contabile e il gioco del risparmio del 15% è presto fatto. A parte i due davanti metteranno dentro solo giovani con stipendi iniziali al primo anno ridicoli (asslani e udogie/Bellanova) molto inferiori a chi vanno a sostituire. Basta vedere vidal 6 milioni contro 1 max che faranno ad Asslani.

- incassi da 60 milioni. Qui esce un big…. Forse. A meno di colpi di testa del Monza di turno per pinamonti (20) Esposito (10) pirola (6) Satriano (10) sensi (15). Quindi al 90% esce un big, ma non escluderei il fatto che vendano giovani per arrivare alla stessa cifra, matematicamente è possibile.

Secondo me alla fine un big lo cederanno, uno dei 3 difensori verosimilmente (gli rientra anche vanheusen gratis per loro come sostituto), per pagarsi gli stipendi Lukaku+dybala ma non credo assolutamente partano in due.
Tutto vero, ma questi sono mageggi contabili, l'inter ha bisogno di soldi per pagare i giocatori e mandare avanti la gestione, il rinnovare ai giocatori per abbassare il costo a bilancio ha effetti solo a bilancio non a livello economico.
Non penso l'inter si possa permettere di non abbassare il costo della rosa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483

Mi viene difficile credere che basti cedere il solo Skriniar per 60 mln sinceramente, hanno anche i 25 spesi per Gosens sul groppone.
In linea generale è un mercato che ci sta, prendono un po' di gente con i pagherò, pagano il solo Gosens e fanno entrare un p0 e un giocatore che ha toppato in prestito per un annetto, come se fosse noleggiato, tra 12 mesi però i problemi saranno sempre i soliti, Lukaku tornerà al Chelsea, Dybala lo odieranno a morte e ci sarà qualcun altro che dovrà uscire.
In linea di massima è un mercato fatto apposta per spaventare e per nascondere le uscite di 2 top come Perisic e probabilmente Skriniar, uscito lo slovacco l'anno prossimo come asset vendibili ci saranno solamente Barella e Lautaro, Bastoni vale 25 in Italia e 0 all'estero, non se lo caga nessuno infatti.
Detto questo il loro mercato sembra delineato, vediamo se riusciranno a creare una fase difensiva seria senza alcuni giocatori fondamentali dietro, su Fifa può andare bene, nella vita reale avere il super attacco è un grosso rischio per gli equilibri dietro.
Noi ad oggi ancora non ci siamo mossi ma son sicuro che risponderemo con giocatori pesanti, con stazza, tecnica e con un margine superiore a giocatori già fatti, finiti e mezzi bolliti come Lubamba e Bymbala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto