Lukaku all'Inter: si chiude a 10 mln (prestito oneroso). Poi Udogie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,498
Questi comprano Udogie e Asslani e si dice che non hanno progettualità.
Da noi si parla di "linea green" ma questi profili si lasciano agli altri e si riscatta Messias.
Qualcosa non torna.
Siamo al 31 agosto ?

State calmi.....il mercato tecnicamente non è neanche ancora iniziato.

Maldini e massara ufficialmente devono ancora rinnovare.

E cmq anche l'anno scorso abbiamo iniziato con i riscatti (tomori e sandro) quindi non mi stupisce che anche quest'anno abbiano voluto iniziare dai riscatti di florenzi e messias.

Reaction score
2,488
Avanti così, gli altri son bravi, ingiocabili, meravigliosi e pieni di risorse mentre i nostri pezzenti riscattano un ex fattorino, il mercato non è ancora iniziato ma siamo già in zona retrocessione nello scudetto ferragostiano... meglio così, profili e aspettative basse aiutano, ci vorranno ancora un paio di stagioni prima che il tifoso milanista riesca a fidarsi anche del lavoro extra campo pur non sapendo niente fino all'ultimo delle varie operazioni..

Reaction score
333
Avanti così, gli altri son bravi, ingiocabili, meravigliosi e pieni di risorse mentre i nostri pezzenti riscattano un ex fattorino, il mercato non è ancora iniziato ma siamo già in zona retrocessione nello scudetto ferragostiano... meglio così, profili e aspettative basse aiutano, ci vorranno ancora un paio di stagioni prima che il tifoso milanista riesca a fidarsi anche del lavoro extra campo pur non sapendo niente fino all'ultimo delle varie operazioni..
Ma infatti, non è neanche finita la festa scudetto che già sono iniziati i discorsi del tipo "loro prendono Dybala e noi rinnoviamo il contratto di Mirante...iddiott....eh ma la linea green....pinolo a ottobre verrà esonerato....a saperlo mi tenevo berlusconi....non possiamo permetterci il riscatto di messias.....speriamo di arrivare tra le prime 15 quest'anno...."

:ghign: :ghign: :ghign: :ghign: :ghign: :ghign: :ghign: :ghign: :ghign:

Reaction score
3,793
Siamo al 31 agosto ?

E cmq anche l'anno scorso abbiamo iniziato con i riscatti (tomori e sandro) quindi non mi stupisce che anche quest'anno abbiano voluto iniziare dai riscatti di florenzi e messias.

Non è che non sia d'accordo, ma questi sono profili su cui mi aspetto che noi si punti.
Lo abbiamo sempre detto: nessuno pretende Nkunku, vanno bene i giovani, ma almeno quelli buoni vediamo di prenderli o quantomeno di avvicinarli.
Ne faccio proprio una questione di principio, contrariamente a Lukaku che è un'operazione che non dipende da noi.

Reaction score
21,394
Siamo al 31 agosto ?

Beh,se non altro lo scorso anno abbiamo iniziato riscattando un 23enne difensore top (pagandolo 30M ma consapevoli che il suo valore era già più che raddoppiato) e un 21enne futuro centrocampista top.

Quest'anno invece abbiamo iniziato con i riscatti di due 32enni Messias e Florenzi :facepalm:

c16a929f767f94e670888823ebe3ea4e.jpg

Reaction score
5,637
Beh,se non altro lo scorso anno abbiamo iniziato riscattando un difensore top (pagandolo 30M ma consapevoli che il suo valore era già più che raddoppiato) e un futuro centrocampista top.

Quest'anno invece abbiamo iniziato con i riscatti Messias e Florenzi :facepalm:

Vedi l'allegato 2527
Facciamo finta di dimenticare che era ritenuto un Bertolacci più costoso...

Si gira sempre in tondo eh, giudichiamo a fine mercato, o quanto meno il 14 di Agosto a campionato iniziato cominciamo a scagliare le prime pietre.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,247
Siamo al 31 agosto ?

Vorrà dire che mezzo forum dirà come lo scorso anno che faremo dodicesimi, dietro anche a Sassiolo, Atalanta, Fiorentina e Monza con Pioli esonerato ad Ottobre e campionato finito. :sisi:

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Vedo che la fiducia cresce?,tempo al tempo,poi il campo parlerà,e io penso che dirà le stesse cose dell anno scorso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Beh,se non altro lo scorso anno abbiamo iniziato riscattando un 23enne difensore top (pagandolo 30M ma consapevoli che il suo valore era già più che raddoppiato) e un 21enne futuro centrocampista top.

Quest'anno invece abbiamo iniziato con i riscatti di due 32enni Messias e Florenzi :facepalm:

Vedi l'allegato 2527
Io sono abbastanza certo che il 4 luglio al raduno ci saranno Origi e Sanches unici a non essere andati in nazionale. E il 14 luglio quando rientrano i nazionali sarà presente un altro nuovo acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto