Lukaku all'Inter: ci siamo. Si può chiudere a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,827
Io sono contento, ho odiato tantissimo il gigante buono, simbolo di ipocrisia e nemmeno questo gran campione.
Vincere lo scudetto senza sbatterglielo in faccia mi è dispiaciuto.
L'anno prossimo posso tornare a insultarlo come si deve.

sion

Member
Reaction score
315
Si troverà davanti due veri black, che non pensano alla propaganda, a mordergli le palle.
E un terzo a parargli i tiri.

Io non vedo l'ora.
bravissimo,mi fanno ridere quelli che parlano di paura...ma paura di cosa esattamente?

dopo tutto quello con cui abbiamo combattuto quest anno avete paura di un cagasotto che la premier sputa indietro e che si sente dio in terra solo in serie a? ma finiamola su...e cmq staremo a vedere le squadre il primo settembre..vediamo chi avra' piu' paura a fine mercato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806
Secondo quanto riportato dal Telegraph, ci siamo per il ritorno di Lukaku all'Inter. La trattativa potrebbe chiudersi già nel fine settimana. Al più tardi, la prossima settimana. Sarà prestito oneroso. L'Inter offre 5 milioni, il Chelsea è sceso sotto i 15 milioni. Si continua a trattare.

Un cagone del genere non poteva che avere successo in itaglia, nel club più cialtrone del paese.

Con l'AC Milan 1899 non si sarebbe provato a tornare dopo quanto fatto, eh.

Questi indaisti raccattano veramente di tutto, dai turchi cornuti e vigliacchi ai colored senzapalle, falsi e bugiardi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,181
Affare del secolo Lukaku? Oddio...

Si diceva lo stesso di CR7 alla Juve. Tutti i giornali uscirono con "Affare del Secolo!!!" , gli affari sono altri...
Sì, ma lì avevano speso 100 milioni per il cartellino, l’Inter Lukaku se lo riprende un anno dopo praticamente senza tirar fuori un euro per il cartellino.
Detto questo, ovviamente aspetto a trarre conclusioni, anche perché non è che saremo fermi fino a fine mercato, mi auguro.
Certo poi se resteremo così, ovviamente non risparmierò di critiche i nostri…

Reaction score
2,497
Non pensavo sarebbe tornato veramente.

Sono contento, perché per me Lukaku è forte, sarà ancora più bello batterli e vederlo annullato dai nostri centrali.
Romagnoli non c'è più fessachiotto e Tomori, Kalulu sono forti e veloci, in più c'è Kjaer che non ha quella velocità, ma è fortissimo comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto