Lukaku alla Roma. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,932
Reaction score
21,804
Inda, ari-inda, Roma ... ma 'sto cancro wokista quando se ne va dall'itaglia?
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,446
Reaction score
2,480
Parliamo chiaro pagargli tutto l’ingaggio più l’onere sono 32 milioni lordi per un giocatore in prestito per un anno. Il Chelsea avesse pagato metà ingaggio sarebbe stato ben diverso ma così è da pazzi. Io spero sempre che si riesca a togliere dai piedi saele e origi che tra cartellino e ingaggio risparmiato si può tranquillamente prendere taremi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Io posso pure capire che per filosofia il Milan rinunci a questo giocatore, ma allora mi portassero un centravanti forte dalla Ligue 1... Perché altrimenti non è questione di filosofia, ma che non hai un soldo bucato. E mi devo sorbire questi indebitati che pagano più di 20 mln all'anno un giocatore.
Il rischio è che tra Dybala e Lukaku davanti un golletto riescano a farlo anche praticando l'anticalcio di Mourinho. Per me a questo punto dovremmo prenderlo l'attaccante, bussare alla porta di qualche club francese e prendere uno dei gioielli della Ligue 1 come Moffi o David.
Così si rischia tanto a mio parere con Giroud di 37 anni... Roma che tra Abraham, Dybala, Lukaku avrà l'imbarazzo della scelta davanti e noi a mala pena Giroud quando c'è.
Sono d'accordo con te che davanti serve un alternativa a nonno giroud di 37 anni. Purtroppo lui non può giocare 85 minuti TUTTE le partite. O meglio, può ma poi diventa un paracarro perché l età si fa sentire. Detto questo, chi è il folle che spenderebbe 10 milioni +11 di ingaggio per avere Lakakka per un anno? Ma io appendere i Furlani e moncada per i piedi facessero una roba del genere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
I quotidiani in edicola confermano le news ampiamente riferite ieri: Lukaku è ormai della Roma. Friedkin a Londra per sistemare gli ultimi dettagli. I giallorossi lo prenderanno in prestito oneroso da circa 10 mln di euro con ingaggio da 11 mln interamente pagato dai giallorossi. Anche se, secondo la GDS, si sta trattando proprio sull'ingaggio che la Roma vorrebbe far pagare, in parte, anche al Chelsea. Trattativa favorita dall'amicizia che lega le due proprietà.
alla faccia dell'amicizia.
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,102
Reaction score
573
Dybala-Lukaku potenzialmente ben più forte di Lautaro-Thuram e Leao-Giroud
Potenzialmente si.

Per fortuna guardando gli ultimi anni c'è la grossa possibilità che giochino circa il 50% delle partite.

Comunque:

Leao >>>>> Dybala
Lukaku > Giroud ( solo perché è vecchio)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
È il miglior attaccante per caratteristiche e qualità a cui potessero arrivare, qualificarsi in Champions quest'anno è imperativo però da profano ne varrà comunque la pena? La squadra è vecchia e logora, mezza squadra è in scadenza compreso l'allenatore, possono rinnovare naturalmente, il prossimo giugno dovranno fare ancora plusvalenze e vendere oltre ai pochi della primavera rimasti pure i pulcini... Non credo che i soldi della Champions bastano a giustificare l'all in, oltretutto sponsor e contratti arrivano se in Champions continui a qualificarti, un anno non fa molta differenza
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
20mln lordi per un prestito di un anno.

contenti loro.

per noi è irricevibile un operazione di questo tipo, giustamente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,216
Reaction score
9,299
Hanno speso i soldi di Ibanez per farsi prestare un anno Lakaka, contenti loro contenti tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto