Lukaku alla Roma. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,380
Reaction score
28,767
I quotidiani in edicola confermano le news ampiamente riferite ieri: Lukaku è ormai della Roma. Friedkin a Londra per sistemare gli ultimi dettagli. I giallorossi lo prenderanno in prestito oneroso da circa 10 mln di euro con ingaggio da 11 mln interamente pagato dai giallorossi. Anche se, secondo la GDS, si sta trattando proprio sull'ingaggio che la Roma vorrebbe far pagare, in parte, anche al Chelsea. Trattativa favorita dall'amicizia che lega le due proprietà.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,380
Reaction score
28,767
Ed io che avevo esultato quando hanno preso Ricky Memphis, credendo ingenuamente che fosse il "colpo" in attacco....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,341
Reaction score
11,959
I quotidiani in edicola confermano le news ampiamente riferite ieri: Lukaku è ormai della Roma. Friedkin a Londra per sistemare gli ultimi dettagli. I giallorossi lo prenderanno in prestito oneroso da circa 10 mln di euro con ingaggio da 11 mln interamente pagato dai giallorossi. Anche se, secondo la GDS, si sta trattando proprio sull'ingaggio che la Roma vorrei far pagare, in parte, anche al Chelsea. Trattativa favorita dall'amicizia che lega l due proprietà.
Io posso pure capire che per filosofia il Milan rinunci a questo giocatore, ma allora mi portassero un centravanti forte dalla Ligue 1... Perché altrimenti non è questione di filosofia, ma che non hai un soldo bucato. E mi devo sorbire questi indebitati che pagano più di 20 mln all'anno un giocatore.
Il rischio è che tra Dybala e Lukaku davanti un golletto riescano a farlo anche praticando l'anticalcio di Mourinho. Per me a questo punto dovremmo prenderlo l'attaccante, bussare alla porta di qualche club francese e prendere uno dei gioielli della Ligue 1 come Moffi o David.
Così si rischia tanto a mio parere con Giroud di 37 anni... Roma che tra Abraham, Dybala, Lukaku avrà l'imbarazzo della scelta davanti e noi a mala pena Giroud quando c'è.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
I quotidiani in edicola confermano le news ampiamente riferite ieri: Lukaku è ormai della Roma. Friedkin a Londra per sistemare gli ultimi dettagli. I giallorossi lo prenderanno in prestito oneroso da circa 10 mln di euro con ingaggio da 11 mln interamente pagato dai giallorossi. Anche se, secondo la GDS, si sta trattando proprio sull'ingaggio che la Roma vorrei far pagare, in parte, anche al Chelsea. Trattativa favorita dall'amicizia che lega l due proprietà.
Se il Milan punta lo scudetto non è un problema, la Roma non lo vince.
Se il Milan punta la Champions allora sì che può diventare un problema. Ma meglio alla Roma che all'inter.
Comunque sono quasi 30 milioni per averlo un anno, cifre altissime e nessuno lo voleva. Tra l'altro c'è il rischio che per entrare in forma debbano passare mesi
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,118
Reaction score
1,245
che a noi ci serve un attaccante al posto di colombo a me pare evidente.....poi vedete voi eh.....
nel senso .... dipende sempre dove uno vuole arrivare.
l'obbiettivo minimo però mi pare la qualifica in CL, no ? ecco lucacu alla roma porta la roma a combattare per i 4 posti.....poi magari non sarà così....ma da oggi non lo sappiamo con certezza ma è preventivabile ?
uscirà la lazio ? c'è pure la giuve con una partita a settimana....mah...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,256
Reaction score
2,834
Sincero? Soldi buttati. Non mi preoccupa minimamente.
Poi che noi dovremmo prendere a prescindere un attaccante, questo è altrettanto vero.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Dybala-Lukaku potenzialmente ben più forte di Lautaro-Thuram e Leao-Giroud
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,910
Reaction score
2,093
I quotidiani in edicola confermano le news ampiamente riferite ieri: Lukaku è ormai della Roma. Friedkin a Londra per sistemare gli ultimi dettagli. I giallorossi lo prenderanno in prestito oneroso da circa 10 mln di euro con ingaggio da 11 mln interamente pagato dai giallorossi. Anche se, secondo la GDS, si sta trattando proprio sull'ingaggio che la Roma vorrebbe far pagare, in parte, anche al Chelsea. Trattativa favorita dall'amicizia che lega le due proprietà.
Reputavo economicamente folle la mossa dell'Inter lo scorso anno, figuriamoci questa che sembra essere ancora più onerosa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>