Lukaku ai tifosi:"Chelsea occasione della vita, capitemi"

Giangy

Member
Reaction score
1,127
nessuna novità. sport professionistico a tutti gli effetti.
le bandiere non esistono più da un pezzo. ha fatto bene ad andarsene, l'offerta era irrinunciabile.
in queste situazioni quello che può fare la differenza è il come uno se ne va.

imho
Io sono dell'idea che quando certe squadre come PSG, e di Premier fanno offerte ad alcuni giocatori, è quasi impossibile rifiutare... Le italiane in questo sono tagliate fuori purtroppo, quando ti danno un ingaggio raddoppiato, e quando vai a giocare in squadre come queste citate.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,290
Il messaggio di Lukaku ai tifosi interisti dopo l'addio del belga.

"Grazie per avermi amato come fossi uno di voi, ho deciso di non deludervi mai ogni volta che ho indossato la maglia dell'Inter. Spero che capiate la mia decisione, è l'occasione della vita. Vi amo, rimango interista per sempre. La prima stagione è finita nel modo più duro possibile ma mi avete dato la forza per continuare: ecco perché siamo poi diventati campioni d'Italia.
Ho dato il 100% di me stesso ogni giorno in allenamento e in partita, per rendervi felici. Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. È l'occasione della vita per me e penso che in questo momento della mia carriera sia l'occasione che ho sempre sognato. Una cosa certa è che rimango interista per sempre perché senza di voi non sarei l'uomo e il giocatore che sono oggi. Quindi grazie dal profondo del mio cuore. Vi amo. Grazie di cuore. Sempre forza Inter"
Provo veramente imbarazzo per questi calciatori che mandano tramite i social il proprio messaggio di addio manco scritto di loro pugno. Una cosa abberrante. Stessero zitti almeno, che tanto del perchè si muovono lo si è capito.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,290
Pensa un po, c'è anche gente che ti dice che è giusto cosi.
Gigio non sarà mai amato dal popolo rossonero proprio per quel motivo, per come se n'è andato. Tutti ci rendiamo conto della differenza oggi tra PSG e Milan, nessuno gli avrebbe mai privato la possibilità di andare a seguire le sue ambizioni...ma portare qualche soldo di riconoscenza al Milan, anche 15 maledetti mln di euro, era il minimo.

Reaction score
9,628
Gigio non sarà mai amato dal popolo rossonero proprio per quel motivo, per come se n'è andato. Tutti ci rendiamo conto della differenza oggi tra PSG e Milan, nessuno gli avrebbe mai privato la possibilità di andare a seguire le sue ambizioni...ma portare qualche soldo di riconoscenza al Milan, anche 15 maledetti mln di euro, era il minimo.
Ragioni da padre, non ragioni da figlio.

Chi pensa da figlio dice ché è giusto cosi, chi pensa da padre capisce che meriterebbe altro.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
:muhahah::muhahah::muhahah:
"Award mondiale 2021 fedeltà e sobrietà". (cit. bamboline voodoo)

Giusto per far capire il livello di reputazione dell'inda. Schifati e presi per il **** da Lukaku, sognati dallo spaccaporte turco.

La loro giusta dimensione.
Schifati? Se n'è andato e ha fatto guadagnare all'Inter 115 milioni. Per me sono peggio i giuda che diventano uomini con una maglia e la lasciano senza aver fatto guadagnare un euro.
Dopo l'addio di Ronaldo penso che siamo tutti vaccinati. Forse ci resterei male solo se ne andasse Barella perché penso sia realmente uno di noi.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Schifati? Se n'è andato e ha fatto guadagnare all'Inter 115 milioni. Per me sono peggio i giuda che diventano uomini con una maglia e la lasciano senza aver fatto guadagnare un euro.
Dopo l'addio di Ronaldo penso che siamo tutti vaccinati. Forse ci resterei male solo se ne andasse Barella perché penso sia realmente uno di noi.
Ah, ci ha fatto vincere anche uno scudetto

Alto