- Reaction score
- 23,135
Schifati? Se n'è andato e ha fatto guadagnare all'Inter 115 milioni. Per me sono peggio i giuda che diventano uomini con una maglia e la lasciano senza aver fatto guadagnare un euro.
Dopo l'addio di Ronaldo penso che siamo tutti vaccinati. Forse ci resterei male solo se ne andasse Barella perché penso sia realmente uno di noi.
Ah, ci ha fatto vincere anche uno scudetto
Sì, vabbè, dai, non fare l'educanda. Sei su un forum milanista, eh. Mica vorrai che io perda un'occasione del genere.
A parte gli sfottò, per quanto riguarda le nostre perdite a zero, non credere che non sia d'accordo con te. Il portiere più forte del mondo, se dipendeva da me, se ne stava da ormai 4 anni a fare il portiere in un condominio di tossici. Lo odio molto più di quanto posso odiare Lubamba.
Per lo scudetto, complimenti vivissimi. Ma prendere Gonde e ennemila giocatori solo per fare una fiammata e dimostrare chissà cosa, non è proprio da saggi pianificatori. Vedremo a lungo termine se è stata una buona mossa.
Detto questo, vi devo gratitudine eterna per averci levato dalle p@lle il cancro turco. Massima solidarietà per voi, e un abbraccio fraterno per te.