Lukaku ad un passo dalla Roma. Prestito da 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Come riportato da TMW, Lukaku è sempre più vicino alla Roma. Operazione in prestito oneroso da 10 mln di euro. La Roma pagherà l'intero ingaggio dell'attaccante.
Se così sarà, arrivare in Champions sarà praticamente impossibile. E occhio a Mourinho per lo scudetto...

Reaction score
9,470
Della Roma non mi proccupa nulla però.... però ci sarebbe da studiare come questi sfruttano le palle inattive punizioni ma soprattutto gli angoli. Squadra migliore della serie A. Ecco sarebbe carino che invece di scopiazzare Guardiola mister braccialetti dovrebbe studiare le palle inattive di Mourinho

evideon

Junior Member
Reaction score
1,642
Della Roma non mi proccupa nulla però....
E fai male amico mio.

La Roma ha fatto in due anni due finali di coppa.

Quest'anno si concentrerà sul campionato ed insieme alla Juventus per me è tra le preferite per il titolo, più della stessa inter e del nostro Milan!

Mourinho, Dybala e Lukaku spostano gli equilibri!

Reaction score
9,470
E fai male amico mio.

La Roma ha fatto in due anni due finali di coppa.

Quest'anno si concentrerà sul campionato ed insieme alla Juventus per me è tra le preferite per il titolo, più della stessa inter e del nostro Milan!

Mourinho, Dybala e Lukaku spostano gli equilibri!
Vedremo...magari hai ragione tu.
Però ripeto si dovrebbero studiare le palle inattive. Anche se penso di sapere, come mai sono così pericolosi.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da TMW, Lukaku è sempre più vicino alla Roma. Operazione in prestito oneroso da 10 mln di euro. La Roma pagherà l'intero ingaggio dell'attaccante.
La Roma davvero paga oltre 20 pippi per un noleggio annuale? Mi pare strano.....
Per loro comunque è un grande acquisto, sappiamo che Lakaka quando sta bene in Serie A è completamente dominante.
Notare comunque che tra tutte le concorrenti per il posto CL noi siamo quelli con il reparto centravanti messo peggio.

Reaction score
2,424
Se così sarà, arrivare in Champions sarà praticamente impossibile. E occhio a Mourinho per lo scudetto...
Cioè l’ultimo Lukaku, in condizioni disastrose fino ad Aprile e che si allena da solo da mesi, renderebbe la Roma una squadra da scudetto? Visto il soggetto sicuramente non necessiterebbe di mesi per riprendersi. Sul fatto che per noi sarebbe finita l’avrei immaginato…

Reaction score
1,417
Dopo una campagna acquisti di occasioni, adesso la Roma fa un colpo, che questo si, migliora decisamente il livello della squadra . Con Lukaku possono ambire ai posti Champions. Detto questo, dal punto di vista finanziario, un prestito secco da 22mm totali è un salasso economico. Sicuramente le ambizioni sportive hanno precedenza, ma una squadra con la situazione economica della Roma, se fallisce anche quest’anno, poi dovrà smobilitare.

Reaction score
614
Costa troppo per un Noleggio. Io rimango dell’idea che quello che faceva più comodo a Noi qualità prezzo sarebbe stato Icardi. Lukaku mi fa troppo schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto