Lukaku ad un passo dalla Roma. Prestito da 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Di certo la Lazio non è arrivata davanti a noi per immobile visto che ha segnato meno di giroud battendo pure un rigotr in più.
Francamente i numeri vanno anche contestualizzati... Giroud ha fatto 5 gol nelle ultime tre partite con squadre che sul campo non avevano più nulla da chiedere dopo un girone di ritorno assolutamente penoso. Poco contano i gol contro squadre in vacanza. Il girone di ritorno di Giroud è stato inguardabile, segno che tutte queste partite non le regge. Non lo dico io, lo dice il campo dove Giroud è stato un palo della luce per troppe partite consecutivamente.

Reaction score
12,139
Francamente i numeri vanno anche contestualizzati... Giroud ha fatto 5 gol nelle ultime tre partite con squadre che sul campo non avevano più nulla da chiedere dopo un girone di ritorno assolutamente penoso. Poco contano i gol contro squadre in vacanza. Il girone di ritorno di Giroud è stato inguardabile, segno che tutte queste partite non le regge. Non lo dico io, lo dice il campo dove Giroud è stato un palo della luce per troppe partite consecutivamente.
Si ma è chiaro.

Ha 37 anni, dove vuoi che vada.
Farà i suoi golletti ma è un rischio.
Vediamo sto Okafor

Reaction score
2,266
20 milioni sarebbero stati assolutamente compatibili con il nostro payroll di quest'anno. Peccato. La Roma fa sicuramente un enorme balzo in avanti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Si ma è chiaro.

Ha 37 anni, dove vuoi che vada.
Farà i suoi golletti ma è un rischio.
Vediamo sto Okafor
ok, ma appunto serviva un centravanti. Anche qui non capisco cosa si voglia da Okafor, Okafor ha statistiche penose sui duelli aerei. Pensare di usare Okafor come punto di riferimento per una squadra allenata da Pioli è un suicidio. Contro il Bologna non a caso non l'ha strusciata mai... Proprio per questo avrebbe senso Lukaku o almeno un Taremi.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,642
Come riportato da TMW, Lukaku è sempre più vicino alla Roma. Operazione in prestito oneroso da 10 mln di euro. La Roma pagherà l'intero ingaggio dell'attaccante.
Male, male molto male!

Dopo Dybala lasciamo alla Roma anche Lukaku.

Rischiamo così seriamente di non arrivare tra le prima 4 perchè in Italia Lukaku sposta gli equilibri!

Pessima notizia!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
A me premono i risultati del Milan,non chi indossa la maglia.

Premono a tutti i veri tifosi, io sono uno che da dieci anni non guarda un numero di bilancio.
Ma la colpa è dei "santi" idolatrati dalle fazioni, su cui vi scannate ogni giorno, dell'anno scorso e di quest'anno, che arrivano al 31 agosto 2023 con alternative immonde (per un motivo o l'altro) come Kean e Lukaku.

Reaction score
12,139
ok, ma appunto serviva un centravanti. Anche qui non capisco cosa si voglia da Okafor, Okafor ha statistiche penose sui duelli aerei. Pensare di usare Okafor come punto di riferimento per una squadra allenata da Pioli è un suicidio. Contro il Bologna non a caso non l'ha strusciata mai... Proprio per questo avrebbe senso Lukaku o almeno un Taremi.
Te l' ho già detto come la penso.

Tu giustamente fai un discorso del tipo "vincere tutto" ( e hai pure ragione)

Ma la società sono certo di no, almeno per il momento.
Basta arrivare nei primi quattro.

Sono convinti che una 20ina di gol tra Giroud e Okafor siano ampiamente sufficienti ( e lo penso anche io)

Altrettanto ovvio, che la penso come te in generale, non vedo l' ora che torniamo ad avere un grande centravanti.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
L'unico anno buono (per molti) di Lukaku è stato con Conte.
E secondo me già allora era evidente che chiunque avrebbe fatto caterve di gol supportato in quel modo (ricordo anche i rigori tattici che facevano battere a lui quando non segnava).
Soldi della Roma buttati per quanto mi riguarda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto