Lukaku ad un passo dalla Roma. Prestito da 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,424
Come riportato da TMW, Lukaku è sempre più vicino alla Roma. Operazione in prestito oneroso da 10 mln di euro. La Roma pagherà l'intero ingaggio dell'attaccante.
L’operazione finanziarmente è paradossale, poco senso. Però se stesse decentemente uno come lui potrebbe portare in cascina 20 gol sicuri. Poi giocando di rimessa lo possono sfruttare stile Inter di Conte. Poi ovviamente dipende come sta messo fisicamente. L’anno scorso si è ripreso ad Aprile. Ora si allena fuori rosa da mesi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Va beh ma scusa:

Esterno sinistro Milan: Leao > 15 gol
Esterno sinistro Lazio: Zaccagni > 10 gol

Centravanti Milan: Giroud > 13 gol
Centravanti Lazio: Immobile > 12 gol

La differenza è stata Milinkovic Savic che ne ha fatti 9, noi giravamo aspettando "la decide CDK"

Mica l' attacco
Io ho detto che Sarri da una impronta di gioco offensiva, ossia le squadre di Sarri segnano molto e producono molte occasioni, tant'è che anche uno Zaccagni ha fatto una stagione eccezionale. Che Milinkovic facesse quei gol è nel suo standard, è centrocampista da doppia cifra di gol e assist indipendentemente da chi allenava la Lazio. Non ho detto che la Lazio ci è arrivata davanti per l'attacco visto come reparto, ma per soprattutto per il gioco espresso.

Reaction score
12,139
Io ho detto che Sarri da una impronta di gioco offensiva, ossia le squadre di Sarri segnano molto e producono molte occasioni, tant'è che anche uno Zaccagni ha fatto una stagione eccezionale. Che Milinkovic facesse quei gol è nel suo standard, è centrocampista da doppia cifra di gol e assist indipendentemente da chi allenava la Lazio. Non ho detto che la Lazio ci è arrivata davanti per l'attacco visto come reparto, ma per soprattutto per il gioco espresso.
Boh,

vediamo quest' anno se arriva davanti il Milan o la scienza in panchina.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da TMW, Lukaku è sempre più vicino alla Roma. Operazione in prestito oneroso da 10 mln di euro. La Roma pagherà l'intero ingaggio dell'attaccante.
Indubbiamente è un valore aggiunto per loro.

Per sapere quanto bisognerà vedere il numero di partite in buona forma che riuscirà a giocare durante l'anno. La scorsa stagione con l'Inter ha fatto bene solo gli ultimi due mesi. Vediamo con un anno in più e dopo un estate passata nella palestra di casa come si presenterà a Roma.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
E' stato uno dei pochi flop dell'era Abramovich
Preso in pompa magna, in tre mesi nessuno che lo vuole comprare ma solo in prestito

Reaction score
3,866
Va beh ma scusa:

Esterno sinistro Milan: Leao > 15 gol
Esterno sinistro Lazio: Zaccagni > 10 gol

Centravanti Milan: Giroud > 13 gol
Centravanti Lazio: Immobile > 12 gol

La differenza è stata Milinkovic Savic che ne ha fatti 9, noi giravamo aspettando "la decide CDK"

Mica l' attacco
La differenza è stata la difesa o meglio provedel in stato di grazia

Ultima modifica:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,374
Tutti si fanno l’attaccante tranne noi.
Ultimo attaccante vero acquistato (Giroud bravo ma a fine corsa): Ibra 2011.
Dopo di lui, il nulla.

Siamo ingiocabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto