Lukaku ad un passo dalla Roma. Prestito da 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,752
Non è un ragionamento sbagliato.

Pero' non è che siamo in una situazione disperata come la Roma.
20 milioni, per cambiare poco a noi non conveniva.

Sarebbe meglio investirli in altro.

Con Lukaku diventeremmo senza dubbio candidati allo scudetto, ma non credo proprio che Furlani spenda 20 milioni solo per la seconda stella.
Gli viene un infarto solo a sentirlo dire probabilmente.
Non è questione solo di scudetto, noi dobbiamo assolutamente centrare il quarto posto. Se non arrivi quarto faranno un'altra cessione dolorosa per coprire il mancato introito...
Avrei capito se il Milan in questi giorni avesse soffiato Wahi al Lens, in quel caso chissene di Lukaku. Ma così ti serve, non è neanche uno sfizio. Oh ragazzi Giroud ha 37 anni, con chi giochiamo se dovesse farsi male o dovesse rifiatare? Non c'è sostituto credibile, Okafor non fa il centravanti nel Milan di Pioli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,195
Ora leggiamo i commenti di tutti quelli che avrebbero schifato Lukaku al Milan,perché Lukaku in serie A sposta eccome e la rometta fa un bel balzo in avanti.
Felicissimo. Meglio un balzo in avanti della rometta (dal sesto al quinto posto?) che esultare ai gol di questa pila di sterco umano. Ho ancora una dignità.

Può anche diventare capocannoniere e me ne sbatto felicemente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,298
Felicissimo. Meglio un balzo in avanti della rometta (dal sesto al quinto posto?) che esultare ai gol di questa pila di sterco umano. Ho ancora una dignità.

Può anche diventare capocannoniere e me ne sbatto felicemente.
Però non sarebbe stato male vincere un derby con gol vittoria di Lukaku sotto la curva nord :asd:

Reaction score
12,139
Non è questione solo di scudetto, noi dobbiamo assolutamente centrare il quarto posto. Se non arrivi quarto faranno un'altra cessione dolorosa per coprire il mancato introito...
Avrei capito se il Milan in questi giorni avesse soffiato Wahi al Lens, in quel caso chissene di Lukaku. Ma così ti serve, non è neanche uno sfizio. Oh ragazzi Giroud ha 37 anni, con chi giochiamo se dovesse farsi male o dovesse rifiatare? Non c'è sostituto credibile, Okafor non fa il centravanti nel Milan di Pioli.
Spero di non peccare di ottimismo, ma al netto di infortuni delle pedine fondamentali, credo non avremo troppi problemi.

Onestamente, punto a lottare per lo scudetto.

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
13,034
Come riportato da TMW, Lukaku è sempre più vicino alla Roma. Operazione in prestito oneroso da 10 mln di euro. La Roma pagherà l'intero ingaggio dell'attaccante.
sto Lakaka lo avrei voluto da noi perché abbiamo il NULLA in attacco,ma possibile che i nostri non si buttano mai si questo occasioni,PD?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Come riportato da TMW, Lukaku è sempre più vicino alla Roma. Operazione in prestito oneroso da 10 mln di euro. La Roma pagherà l'intero ingaggio dell'attaccante.
Operazione da all-in. Se toppano il quarto posto di nuovo, li aspettano altri 15 anni di stenti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ora leggiamo i commenti di tutti quelli che avrebbero schifato Lukaku al Milan,perché Lukaku in serie A sposta eccome e la rometta fa un bel balzo in avanti.
Io lo schifo al Milan per motivi umani, sfido chiunque a dire che in Italia non faccia la differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto