Luka Modrić

Mika

Senior Member
Reaction score
10,929
Non sto commentando il topic perché qualsiasi cosa scriverei non renderebbe l'idea di quanto mi piaccia questo giocatore. Ero scettico sulla tenuta atletica, ma Dio ce lo preservi, perché mi fa godere come dai tempi di Pirlo non godevo.

Snake

Senior Member
Reaction score
581
L'ho sempre preferito a Xavi e Pirlo per quello che riesce a darti anche quando il pallone ce l'hanno gli altri. Pirlo e Xavi nella fase finale di carriera ti facevano giocare in 10 in fase di non possesso, questo a 40 ha ancora un motore eccezionale.

Il più grande della storia nel suo ruolo e non lo dico perchè oggi gioca per noi.

Reaction score
4,453
L'ho sempre preferito a Xavi e Pirlo per quello che riesce a darti anche quando il pallone ce l'hanno gli altri. Pirlo e Xavi nella fase finale di carriera ti facevano giocare in 10 in fase di non possesso, questo a 40 ha ancora un motore eccezionale.

Il più grande della storia nel suo ruolo e non lo dico perchè oggi gioca per noi.
Vedere modric che a 40 anni con un uomo in meno corre e si sbatte fino all ultimo secondo è commovente ,per non parlare di come esaltava a fine partita ,roba che ti fa riconcigliare col bello del calcio.

Alto