Luka Modrić

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,910
Reaction score
12,997
Non sto commentando il topic perché qualsiasi cosa scriverei non renderebbe l'idea di quanto mi piaccia questo giocatore. Ero scettico sulla tenuta atletica, ma Dio ce lo preservi, perché mi fa godere come dai tempi di Pirlo non godevo.
`
`
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,606
Reaction score
682
L'ho sempre preferito a Xavi e Pirlo per quello che riesce a darti anche quando il pallone ce l'hanno gli altri. Pirlo e Xavi nella fase finale di carriera ti facevano giocare in 10 in fase di non possesso, questo a 40 ha ancora un motore eccezionale.

Il più grande della storia nel suo ruolo e non lo dico perchè oggi gioca per noi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,212
Reaction score
4,597
L'ho sempre preferito a Xavi e Pirlo per quello che riesce a darti anche quando il pallone ce l'hanno gli altri. Pirlo e Xavi nella fase finale di carriera ti facevano giocare in 10 in fase di non possesso, questo a 40 ha ancora un motore eccezionale.

Il più grande della storia nel suo ruolo e non lo dico perchè oggi gioca per noi.
Vedere modric che a 40 anni con un uomo in meno corre e si sbatte fino all ultimo secondo è commovente ,per non parlare di come esaltava a fine partita ,roba che ti fa riconcigliare col bello del calcio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,122
Reaction score
10,453
L'ho sempre preferito a Xavi e Pirlo per quello che riesce a darti anche quando il pallone ce l'hanno gli altri. Pirlo e Xavi nella fase finale di carriera ti facevano giocare in 10 in fase di non possesso, questo a 40 ha ancora un motore eccezionale.

Il più grande della storia nel suo ruolo e non lo dico perchè oggi gioca per noi.

Per me Pirlo play davanti la difesa è stato un calciatore unico nella storia del calcio,
 
Alto