Tu li chiami conti da geometra, io lo chiamo veder lungo, cosa che credo di saper fare abbastanza bene.
Tu guardi all' anno prossimo, io guardo a poter tornare davvero competitivi fra 2/3/4/5 anni.
Con Modric son certo che tra 2 anni è morto, se compro il nuovo Modric posso sognare anche a scadenza 10 anni.
Ma non insisto, dicevo le stesse cose col Trippita, e ottenevo le stesse risposte.... forse proprio da te.
Oltretutto, prendere Modric per arrivare quarti (il massimo che potrà darci vista l' età), è come comprare un bazooka per schiacciare una zanzara.
Ma non puoi fare l'under 21. Non è come ai tempi di galliani, ora la squadra giovane ce l'abbiamo già. Ci vuole un po' di esperienza, altrimenti giochi sempre con la paura addosso. Quante partite abbiamo perso o pareggiato perchè giocavamo con la paura addosso?
Pensi che Benasser e Kessè crescano meglio con Modric a fianco o con un altro ragazzino?
Pensi che se la juventus invece di Pirlo avesse preso il più giovane Montolivo, o il Sensi di oggi, avrebbe aperto lo stesso il suo ciclo?
Poi il problema è che in questo momento di giovani fenomeni al Milan non viene nessuno. Possiamo permetterci al massimo scommesse. Avessimo potuto prendere De Jong o Alli, ti avrei dato ragione.
Modric nel caso sarebbe l'eccezione, per una serie di condizioni favorevoli che con nessun altro campione affermato o giovane promettente non ci sarebbero.
Poi io ho voluto fare un commento anche e soprattutto da appassionato di calcio e da esteta. Possibile che dopo anni di Muntari, Kessiè, Bertolacci, Nocerino e compagnia bella vi faccia schifo vedere Modric a San Siro? Io mi lustrerei gli occhi, ma anche solo per vederlo 5 minuti. Sarà che ho un modo di intendere il calcio tutto mio...