Si, ma non è mai un bel segnale. Si vede ad occhio e lo dicono in molti che sia un “golosone”. Poi se chiedi a me, tengo Luka o vado decisamente a trovare meglio di questa trade.
Pensa con una dieta Lebron cosa possa diventare. Un Luka fisicamente integro e non pieno di cerotti, che magari tolga qualche chilo (stile Jokic prima del suo primo MVP), secondo me può diventare una leggenda dei Lakers in stile Kobe o Magic.
Magari i Mavs sanno qualcosa che noi esterni non sappiamo.
La dieta di Lebron la può fare chiunque abbia voglia di farla. Se Luka non vuole farla, non la fa e non la farà. E da come sembra, non è il tipo da diete e da cura maniacale del fisico. Non credo che se arriva Lebron a chiedergli di farla, lui la farà.
Come ben dici, Doncic ha ora un futuro da stella dei Lakers, per assurdo, ora potrebbe anche avere più diritto di parola di Lebron a LA.
LBJ ha ancora poco da giocare e mi pare fra 1-2 anni, può scegliere se restare a LA o ridursi l'ingaggio e andare a vicnere il titolo in un club più attrezzato. Quindi in ottica LA, hanno scelto il sostituto di LBJ secondo me.
In ottica Mavs, hanno probabilmente scambiato il loro miglior giocatore (da qui fino ai prossimi 5-6 anni tutti) che forse non avrebbe più rinnovato con loro. L'hanno scambiato al momento in cui il suo valore era ancora alto. E han preso Davis che non è proprio l'ultimo degli stupidi da affiancare a Irving e Thompson. Con Doncic sono arrivati in finale, ma poi l'han persa nettamente questa. Magari han capito che con l'attuale assetto, nel breve periodo, non c'era possibilità di vittoria. Con questo nuovo assetto, forse c'è più margine OGGI.
Mentre il DOMANI a Dallas, sinceramente, non mi sembra per niente roseo.
PS avatar super super super top. Il migliore di tutti!