Era nei desiderata di Maldini e forse lo è ancora, età ok, classe 92, mentalmente già stufo della Lazio e probabilmente avrebbe bisogno di puntare al bottino grosso andando in una realtà già pronta per giocarsi quanto meno uno scudetto.
Sarebbe un colpo interessante per 25mln + bonus, forse anche più di Isco che ha la stessa età, poi ha 30 anni e non possono chiedere di più, la Lazio dovrà svendere i pezzi grossi perché altrimenti non potrà ricominciare un altro ciclo e chi ha valore non vorrà rimanere a giocarsi sesti-settimi posti coi cugini scemi.
Lo spagnolo e Bremer sarebbero colpi da fare già ora, se a cifre abbordabili, anche perché loro non possono pretendere nulla da una squadra come il Milan, non è più il Giannino che non era invitante e tutti lo schifavano, loro arrivano da delle realtà minori e se il Milan chiama ci devi andare, senza fare il gioco dei presidentucoli da strapazzo che se la sgodevano quando dovevano avere a che fare con dei barbagianni calvi o dei sapientoni calabresi.
Se arriva l'occasione della vita va presa, ma questo vale anche per noi che con un paio di acquisti potremmo davvero fare un bel passo in avanti.
Ora, è chiaro che LA non potrebbe mai arrivare ora, però chissà, Bremer invece ci servirebbe ora per non andare a fare aste a giugno con squadre che adesso sono coperte ma che a giugno potrebbero non esserlo (Inter su tutte).