Luis Alberto: Milan in agguato. Scambio con Romagnoli o Saele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,855
Admin;2377995 ha scritto:
Anche Repubblica conferma: Milan e Juve pensano a Luis Alberto. Lotito chiede 60 mln di euro.

“Appena ho sentito il prezzo mi sono alzato e me ne sono andato”

Reaction score
160
Admin;2377908 ha scritto:
Il Messaggero: Luis Alberto ai ferri corti con la Lazio, può partire. Milan e Juventus in agguato. Per abbassare le richieste, i rossoneri potrebbero inserire nell'operazione Romagnoli o Saele.

Anche Repubblica conferma: Milan e Juve pensano a Luis Alberto. Lotito chiede 60 mln di euro.

Mendes a Milano QUI -) https://www.milanworld.net/mendes-milano-incontro-per-james-e-leao-vt105296.html

Ha ragione Lotito, siamo noi ad essere in ostaggio di procuratori e giocatori.

Romagnoli andrà via a 0.

Reaction score
5,059

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Admin;2377908 ha scritto:
Il Messaggero: Luis Alberto ai ferri corti con la Lazio, può partire. Milan e Juventus in agguato. Per abbassare le richieste, i rossoneri potrebbero inserire nell'operazione Romagnoli o Saele.

Mendes a Milano QUI -) https://www.milanworld.net/mendes-milano-incontro-per-james-e-leao-vt105296.html

Per me Alberto è un buon giocatore, ma per me è il Suso della Lazio. Io non lo prenderei mai. Per me Isco è di un altro livello, ad esempio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Fosse per me offrirei Leao+Romagna, il primo valutato 30, il secondo 20 + bonus in caso di raggiungimento della champions di 5 mln.

Reaction score
2,521
Jino;2378150 ha scritto:
Per me Alberto è un buon giocatore, ma per me è il Suso della Lazio. Io non lo prenderei mai. Per me Isco è di un altro livello, ad esempio.

Luis Alberto non c'entra una mazza con Suso, al massimo un paragone con Suso può esserlo Insigne. Luis Alberto spazia su tutto il fronte d'attacco e gioca in movimento e velocità. Isco ad oggi non offre la benché minima garanzia, non è l'ombra di se stesso, è il bordo disegnato col gessetto dell'ombra di se stesso.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Jino;2378150 ha scritto:

Beh lo era probabilmente.. ad oggi non c'è paragone, Isco è un ex giocatore, e nessuno ha la certezza che ritorni il giocatore che è stato, e a noi servono certezze, cosa che Luis Alberto è (per dire, lo scorso anno, nel ruolo di centrocampista in serie a gli unici che hanno segnato più di lui sono i rigoristi Kessie e Veretout oltre a Mkhitaryan)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Kayl;2378157 ha scritto:
Luis Alberto non c'entra una mazza con Suso, al massimo un paragone con Suso può esserlo Insigne. Luis Alberto spazia su tutto il fronte d'attacco e gioca in movimento e velocità. Isco ad oggi non offre la benché minima garanzia, non è l'ombra di se stesso, è il bordo disegnato col gessetto dell'ombra di se stesso.

Guarda, ti metto li dei freddi freddi numeri.

Suso con noi ha giocato 153 partite, condite da 24 reti e 36 assist.
Luis Alberto in 175 35 reti e 48 assist.

Se ti calcoli le medie noterai che non si discostano poi tanto.

Luis Alberto, al pari di Suso, non è stato convocato dalla Spagna più modesta degli ultimi 15 anni a giocare l'europeo.

Non sto paragonando in campo un giocatore all'altro, ma mi sento in tutta serenità di dire che entrambi sono dei buoni giocatori e niente più, due calciatori che non hanno mai fatto il salto a grande calciatore....e se davvero cadiamo a prendere Luis Alberto ai costi che ho letto, è un suicidio.

Isco, se motivato è di tutt'altra pasta....ed è una carriera che sta li a dimostrarlo...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670
Jino;2378160 ha scritto:
Guarda, ti metto li dei freddi freddi numeri.

Suso con noi ha giocato 153 partite, condite da 24 reti e 36 assist.
Luis Alberto in 175 35 reti e 48 assist.

Se ti calcoli le medie noterai che non si discostano poi tanto.

Luis Alberto, al pari di Suso, non è stato convocato dalla Spagna più modesta degli ultimi 15 anni a giocare l'europeo.

Non sto paragonando in campo un giocatore all'altro, ma mi sento in tutta serenità di dire che entrambi sono dei buoni giocatori e niente più, due calciatori che non hanno mai fatto il salto a grande calciatore....e se davvero cadiamo a prendere Luis Alberto ai costi che ho letto, è un suicidio.

Isco, se motivato è di tutt'altra pasta....ed è una carriera che sta li a dimostrarlo...

Be i numeri sono simili ma comunque migliori e Suso ha avuto anche buone stagioni con noi, non è sempre stato il disastro dell’ultimo periodo. Luis Alberto non mi fa impazzire, SMS sarebbe il top, però non mi lamenterei affatto. Certo Isco sarebbe molto intrigante ma terribilmente rischioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto