Luis Alberto: Milan in agguato. Scambio con Romagnoli o Saele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,440
Admin;2377908 ha scritto:
Il Messaggero: Luis Alberto ai ferri corti con la Lazio, può partire. Milan e Juventus in agguato. Per abbassare le richieste, i rossoneri potrebbero inserire nell'operazione Romagnoli o Saele.

Anche Repubblica conferma: Milan e Juve pensano a Luis Alberto. Lotito chiede 60 mln di euro.

Mendes a Milano QUI -) https://www.milanworld.net/mendes-milano-incontro-per-james-e-leao-vt105296.html

ma magari fosse vero.

copre meno della turca, ma segna il triplo.
in quanto a romagna mia, siamo destinati a perderlo a zero, quindi sarebbe utile riuscire a piazzarlo già quest'estate.

Giangy

Member
Reaction score
1,086
Reaction score
10,789
Il Milan può essere in agguato solo se Lotito lo dà via in prestito,e non sembra proprio questo il caso,e inoltre non è fesso da farsi inc....re romagnoli ad 1 anno dalla scadenza.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
Chi spenderebbe certe cifre per un giocatore di 29 anni che sembra aver già dato il meglio di sé? Lotito spara 60 per averne 40, che è comunque una cifra folle. L'affare lo farebbe comunque la Lazio. Mi sembra totalmente fuori dai nostri parametri e da ogni logica. Anche inserendo Romagnoli non credo si spostino i termini della questione a meno che le cifre non siano del tipo Alessio +15 milioni. Cedere in cambio un ragazzo di grande futuro come Saele mi sembra ancora più illogico.

Reaction score
194
SoloMVB;2378041 ha scritto:
Il Milan può essere in agguato solo se Lotito lo dà via in prestito,e non sembra proprio questo il caso,e inoltre non è fesso da farsi inc....re romagnoli ad 1 anno dalla scadenza.

Lo tirchio è una faina come pochi. Personaggio viscido.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
Now i'm here;2378024 ha scritto:
ma magari fosse vero.

copre meno della turca, ma segna il triplo.
in quanto a romagna mia, siamo destinati a perderlo a zero, quindi sarebbe utile riuscire a piazzarlo già quest'estate.
9 gol e 2 assist contro 5 gol e 9 assist, non mi sembra abbia fatto più del turco. Ha avuto una stagione eccezionale 4 anni fa ma oggi non sembra al culmine della carriera, anzi.

Reaction score
10,789
wildfrank;2378051 ha scritto:
Lo tirchio è una faina come pochi. Personaggio viscido.

Faina,viscido,ma sveglio,i nostri dirigenti li ingoia a colazione,e poi ha capito come si opera nel calcio nostrano fatto di intrallazzi di ogni tipo da far invidia ai corrotti campionati del Sudamerica.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
847
La lazio passerà dalla difesa a tre a quella a quattro,per cui di difensori ne ha,non credo gli serva Romagnoli.

Io Romagnoli tenterei di darlo alla juve per Kulusevski sulla fascia destra,pare che dovrebbe essere di troppo da loro

Poi comprerei il trequartista.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Hahaha. Certe notizie mi fanno morire. Ce lo vedo Maldini che porta Romagnoli incappucciato e legato di notte a Formello per darlo a Lotito, in cambio del fuggitivo Luis Alberto. :asd:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,445
lupo alberto sarebbe proprio l'upgrade massimo per sostituire hakan.
non mi illudo. è un giocatore che ad oggi a quelle cifre per me non arriverà mai......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto