Luis Alberto: c'è il PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,227
Come riportato dal CorSport, Luis Alberto vorrebbe lasciare la Lazio ma nessun club si è avvicinato ai 35 mln chiesti da Lotito. Il club più attivo sullo spagnolo al momento sembra essere il PSG, che ha proposto Sarabia come parziale contropartita.

Reaction score
5,637
Admin;2383920 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, Luis Alberto vorrebbe lasciare la Lazio ma nessun club si è avvicinato ai 35 mln chiesti da Lotito. Il club più attivo sullo spagnolo al momento sembra essere il PSG, che ha proposto Sarabia come parziale contropartita.

Ma se hanno quasi fatto per Correa, gli prendono pure Luis Alberto? Ma a cosa gli servono entrambi? Non ne hanno proprio bisogno, ma spero che lo prendano loro e ci tolgano il pensiero.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,058

Qualcuno fermi questo scempio.

Reaction score
12,367
Zenos;2383925 ha scritto:

Quale scempio?

Spero tu non sia uno di quelli che crtitica sia il FFP che quello che fa il PSG :asd:

Ma non mi sembri uno di quel genere...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,058
pazzomania;2383950 ha scritto:
Quale scempio?

Spero tu non sia uno di quelli che crtitica sia il FFP che quello che fa il PSG :asd:

Ma non mi sembri uno di quel genere...

Quale FFP quella farsa messa in atto da Platini, Blatter prima e Ceferin poi?dove i deboli venivano puniti mentre i potenti continuavano a fare quello che gli pareva?i concetti non erano sbagliati,ma nella sostanza abbiamo visto che è stata tutta una pagliacciata.
Come una pagliacciata è quello che sta succedendo ora con il Psg nel grazie dell' UEFA per non aver aderito alla SL che ora può fare razzia a suon di milioni ed ammazzare definitivamente il calcio.

Reaction score
20,812
Zenos;2383925 ha scritto:

Perchè mai,io spero acquistino sia Lupo lberto sia Correa
Poi li voglio vedere ancora una volta uscire dalla Champions nonostante una squadra/panchina/riserve composta da soli campioni e milioni :asd:

Perchè tanto la Champions non è roba per loro

Reaction score
12,367
mabadi;2384010 ha scritto:
Sono gli acquisti omaggio By Ceferin / Superlega.

Ma no, dai su.

Semplicemente non c è piu nessuna regola, nemmeno morale, fanno quello che gli pare.
Giustamente

Cantastorie

Member
Reaction score
258

Penso che qualsiasi DS vorrebbe essere al posto di Leonardo. Allo stesso tempo penso che qualsiasi DS farebbe meglio al posto di Leonardo.
A maggior ragione se questa notizia fosse vera.

Reaction score
36,090
pazzomania;2384013 ha scritto:
Ma no, dai su.

Semplicemente non c è piu nessuna regola, nemmeno morale, fanno quello che gli pare.
Giustamente

Come facevamo noi col primo Berlusconi ma con le dovute proporzioni.
La differenza è che in quegli anni chi non poteva/voleva spendere non lo faceva, ora ci si nasconde dietro il virtuoso fpf.

Alto