Luis Alberto: c'è il PSG.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Buciadignho;2384102 ha scritto:
Perché giustamente? Io non so se nella storia del calcio qualuno abbia mai avuto questa sfrontatezza. Non parlo dell'andare a cercare i migliori giocatori al mondo, ma si é mai vista una squadra con primo, secondo e terzo portiere che prendono 30M netti? Sono cose da pazzi, e non c'é niente di giusto.

Come perché giustamente?

È una domanda non domanda.
Come chiedere: perché domani è lunedi?

Non so,siamo in regime di libertà, se il PSG vuole spendere un miliardo al giorno perché non può farlo?

Finché spendono soldi veri, e non indebitandosi, fanno benissimo se è quello che vogliono.

Non violano alcuna regola, che gli vuoi dire?

Sono invidioso, vorrei averlo io lo sceicco.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
pazzomania;2384147 ha scritto:
Come perché giustamente?

È una domanda non domanda.
Come chiedere: perché domani è lunedi?

Non so,siamo in regime di libertà, se il PSG vuole spendere un miliardo al giorno perché non può farlo?

Finché spendono soldi veri, e non indebitandosi, fanno benissimo se è quello che vogliono.

Non violano alcuna regola, che gli vuoi dire?

Sono invidioso, vorrei averlo io lo sceicco.

Io vorrei avere avuto una gestione come quella del Bayern invece, che é esattamente l'opposto della nostra e soprattutto di quella del PSG. Pero' 10 volte più vincente. Stessa cosa Real e Juve. Poi oh, ognuno ha i suoi sogni.

Il PSG puo' spendere anche 10 miliardi al giorno eh, resta il fatto che giusto é legale sono due cose diverse. Possono farlo si? Giusto che lo facciano? No. Io la vedo cosi, e la penserei cosi anche se lo sceicco lo avessimo noi. Posso capire passare Aerola a Donnarumma, ma qui é esagerato.

Poi visto che ti piace vincere cosi facilmente, come mai eri un invigorito oppositore della SL? Dove sta la coerenza? Mah..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Buciadignho;2384163 ha scritto:
Io vorrei avere avuto una gestione come quella del Bayern invece, che é esattamente l'opposto della nostra e soprattutto di quella del PSG. Pero' 10 volte più vincente. Stessa cosa Real e Juve. Poi oh, ognuno ha i suoi sogni.

Il PSG puo' spendere anche 10 miliardi al giorno eh, resta il fatto che giusto é legale sono due cose diverse. Possono farlo si? Giusto che lo facciano? No. Io la vedo cosi, e la penserei cosi anche se lo sceicco lo avessimo noi. Posso capire passare Aerola a Donnarumma, ma qui é esagerato.

Poi visto che ti piace vincere cosi facilmente, come mai eri un invigorito oppositore della SL? Dove sta la coerenza? Mah..

Mah, mi sono perso. Non riesco mai a capire cosa vuoi dire,mischi un sacco di argomenti.

La superlega non mi piace per egoismo mio personale, renderebbe il calcio una noia mortale, non capisco che c entra.

Cosi come non capisco l' esempio Bayern.

Ognuno fa ciò che vuole, non ci sono regole di alcun tipo in questo momento, non capisco davvero cosa stia facendo il PSG che ti mandi di traverso il pranzo domenicale.

Non sta facendo nulla di non regolare (almeno adesso)

Se vuoi un calcio dove tutti hanno stesso monte ingaggi e stesso monte per i cartellini piacerebbe anche a me, ma non lo vedrai mai.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2384163 ha scritto:
Io vorrei avere avuto una gestione come quella del Bayern invece, che é esattamente l'opposto della nostra e soprattutto di quella del PSG. Pero' 10 volte più vincente. Stessa cosa Real e Juve. Poi oh, ognuno ha i suoi sogni.

Il PSG puo' spendere anche 10 miliardi al giorno eh, resta il fatto che giusto é legale sono due cose diverse. Possono farlo si? Giusto che lo facciano? No. Io la vedo cosi, e la penserei cosi anche se lo sceicco lo avessimo noi. Posso capire passare Aerola a Donnarumma, ma qui é esagerato.

Poi visto che ti piace vincere cosi facilmente, come mai eri un invigorito oppositore della SL? Dove sta la coerenza? Mah..

bayern... la juve di germania.
facile così.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
pazzomania;2384168 ha scritto:
Mah, mi sono perso. Non riesco mai a capire cosa vuoi dire,mischi un sacco di argomenti.

La superlega non mi piace per egoismo mio personale, renderebbe il calcio una noia mortale, non capisco che c entra.

Cosi come non capisco l' esempio Bayern.

Ognuno fa ciò che vuole, non ci sono regole di alcun tipo in questo momento, non capisco davvero cosa stia facendo il PSG che ti mandi di traverso il pranzo domenicale.

Non sta facendo nulla di non regolare (almeno adesso)

Se vuoi un calcio dove tutti hanno stesso monte ingaggi e stesso monte per i cartellini piacerebbe anche a me, ma non lo vedrai mai.

Ho fatto l'esempio del Bayern per dire che eticamente preferisco il loro approccio al calcio, di una squadra che se si guarda il saldo degli ultimi 5 anni non é neanche tra le prime 20, altro che PSG e altro che invidia. Ovviamente non stanno facendo nulla di irregolare, mi sembra di averlo scritto, inutile anche ripeterlo.

Non so quanti argomenti avrei mischiato, credo che sia la prima volta. Cerco di spiegarmi meglio. Io i messaggi sulla SL me li ricordo bene eh ;) , senza andare OT non riesco a capire cosa ci sarebbe di diverso. Secondo te in Francia si divertono? Con il PSG che sa di vincere al 99% ogni anno? Che ogni anno va in Cahmpions? Eppure li invidi, e vorresti uno sceicco che ti garantisca la stessa cosa. La coerenza dov'é? Cosa c'é di cosi difficile da capire? La stessa cosa che ti garantiva la SL, esattamente la stessa cosa.

Sull'ultimo punto proprio non concordo. Ognuno deve avere quello che si merita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Buciadignho;2384210 ha scritto:
Ho fatto l'esempio del Bayern per dire che eticamente preferisco il loro approccio al calcio, di una squadra che se si guarda il saldo degli ultimi 5 anni non é neanche tra le prime 20, altro che PSG e altro che invidia. Ovviamente non stanno facendo nulla di irregolare, mi sembra di averlo scritto, inutile anche ripeterlo.

Non so quanti argomenti avrei mischiato, credo che sia la prima volta. Cerco di spiegarmi meglio. Io i messaggi sulla SL me li ricordo bene eh ;) , senza andare OT non riesco a capire cosa ci sarebbe di diverso. Secondo te in Francia si divertono? Con il PSG che sa di vincere al 99% ogni anno? Che ogni anno va in Cahmpions? Eppure li invidi, e vorresti uno sceicco che ti garantisca la stessa cosa. La coerenza dov'é? Cosa c'é di cosi difficile da capire? La stessa cosa che ti garantiva la SL, esattamente la stessa cosa.

Sull'ultimo punto proprio non concordo. Ognuno deve avere quello che si merita.

Il PSG al 99% vincerà la Ligue 1.

Ma nulla impedisce a qualcun altro di competere.

Siccome dici che ricordi i miei messaggi sulla superlega, ricorderai che il motivo principale per cui non la voglia è composto da zero seghe mentali: molto semplicemente per me il calcio è un passatempo, vedere le stagioni teminare ad ottobre per il Milan con tutta probabilità mi farebbe dire basta col calcio.

Ma son discorsi già ultraaffrontati,non ho voglia di ripetermi.

Tanto sta cag...ta non la faranno a breve ed io son contento cosi
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
pazzomania;2384213 ha scritto:
Il PSG al 99% vincerà la Ligue 1.

Ma nulla impedisce a qualcun altro di competere.

Siccome dici che ricordi i miei messaggi sulla superlega, ricorderai che il motivo principale per cui non la voglia è composto da zero seghe mentali: molto semplicemente per me il calcio è un passatempo, vedere le stagioni teminare ad ottobre per il Milan con tutta probabilità mi farebbe dire basta col calcio.

Ma son discorsi già ultraaffrontati,non ho voglia di ripetermi.

Tanto sta cag...ta non la faranno a breve ed io son contento cosi

Eh vabbé, giro giro tondo tutti giù per terra.

"PSG su X" , risposta "Che fortuna li invidio, fanno benissimo. Beati loro."

Ogni singola volta :lol: , e sulla SL hai fatto un ragionamento contorto unito al fatto che "nessuno impedisce a qualcun'altro di competere" (chi? lo sciecco n3? poi facciamo Esso vs Q8?) che é veramente uno l'antitesi dell'altro.

Saro' strano io, o sarà che non riusciamo proprio a capirci :D
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Admin;2383920 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, Luis Alberto vorrebbe lasciare la Lazio ma nessun club si è avvicinato ai 35 mln chiesti da Lotito. Il club più attivo sullo spagnolo al momento sembra essere il PSG, che ha proposto Sarabia come parziale contropartita.

Dopo Hakimi, Eriksen, De Paul e Donnarumma, forse anche Luis Alberto... che degrado la Serie A
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Buciadignho;2384228 ha scritto:
Eh vabbé, giro giro tondo tutti giù per terra.

"PSG su X" , risposta "Che fortuna li invidio, fanno benissimo. Beati loro."

Ogni singola volta :lol: , e sulla SL hai fatto un ragionamento contorto unito al fatto che "nessuno impedisce a qualcun'altro di competere" (chi? lo sciecco n3? poi facciamo Esso vs Q8?) che é veramente uno l'antitesi dell'altro.

Saro' strano io, o sarà che non riusciamo proprio a capirci :D

Sei strano tu, perché il 99% dei tifosi riteneva una boiata la superlega per evidenti motivi.

Non devi ovviamente allinearti al pensiero unico ci mancherebbe, ma farti due domande sul perché sei tra il 1% si.
Forse sopravvalutavi la bellezza di questa superlega chiusa e ammazza calcio.

Non capisco perché rosichi cosi tanto vedendo il PSG comparsi chi desidera.
Che poi, anche con la Superlega farebbero comunque cosi, forse peggio.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
pazzomania;2384237 ha scritto:
Sei strano tu, perché il 99% dei tifosi riteneva una boiata la superlega per evidenti motivi.

Non devi ovviamente allinearti al pensiero unico ci mancherebbe, ma farti due domande sul perché sei tra il 1% si.
Forse sopravvalutavi la bellezza di questa superlega chiusa e ammazza calcio.

Non capisco perché rosichi cosi tanto vedendo il PSG comparsi chi desidera.
Che poi, anche con la Superlega farebbero comunque cosi, forse peggio.

Ahah ma chi rosica? Ho solo detto che non approvo il metodo tirannico con il quale vogliono prendersi chiunque. Non li invidio ne li detesto. Cerco solo di far notare enormi contraddizioni in giro per il forum. Quando mi si dice é giusto che lo facciano , permetti se mi girano un po' eh :D . Ho un'altro concetto di giustizia, diverso da quello legale che hai citato.

Poi non so su che popolazione hai fatto questo sondaggio sulla SL, io non ne ho conosciuti molti contrari. Ovviamente chi tifa Empoli, Lazio o Atalanta ti dirà che é la morte del calcio (per loro). Invece le Inglesi ed il PSG hanno solo da perderci, non hanno un singolo vantaggio da questa lega, hanno delle posizioni troppo domianti da non poter perdere, ma chi ci crede a Boris quando parla di morte del calcio ed ha più volte detto in passato che il calcio é uno sport idiota?

Il PSG con la SL non potrebbe fare la stessa cosa, perché ci sarebbero 15 squadre più o meno allo stesso livello e con entrate simili, e gli sponsor farebbero a gara su quale maglietta finire.

Poi dire che io sia favorevole non é corretto. Io sono molto laico quando si parla di un progetto fatto da privati, parlare di stagione finita ad ottobre o morte del calcio non ha capito assolutamente niente.
 
Alto
head>