Lucci, Fedez, Lazza, la bibita, la scorta: i retroscena dell'inchiesta.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,607
Ma chi sarebbero "gli Hitler"? :muhahah:

Fedez chiede una scorta più brutta e violenta, ma senza scomodare gli "Hitler".
Mi sa che si parla letteralmente di sicari
Per me si riferisce ai soggetti con tatuaggi di dubbio gusto tipo svastiche in testa o similari, della serie "mi va bene passare per criminale ma fassista non sia mai" :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Pensate se dopo averla schivata con i berlusconi, gli yonghong li e gli elliott, venissimo implicati per colpa di questa schifezza. :facepalm:

F1-2-1024x1024.jpg

Reaction score
2,700
Non è un caso che stiano facendo fuori Fedez da tutto e sta tentando di riciclarsi con finti dissing e sceneggiate varie. Questo è solo l'1% del marcio, ovviamente.
Oddio finti mica tanto a giudicare da questa conversazione. Anche io credevo fosse tutta una montatura ma questo stava preparando una bella festa a Tony Effe.

Reaction score
1,166
Sarà un caso dopo 6 mesi che l'Inter è diventata americana tutto questo viena a galla? Gli Yankies il tifo organizzato non lo concepiscono e non lo tollerano.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,876
l illecito grosso rimane sempre quello delle scommesse e dubito abbiano il coraggio di mandare tutto a ramengo girano troppi soldi
spaccio e affari vari ci son sempre stati e fin quando sarà tollerato il tifo organizzato sempre ci saranno
se tocchi il tifo organizzato in italia si ferma il calcio.

Alto