Lucca al Napoli. Ufficiale.

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,722
Reaction score
13,912
Il discorso "con reijndes sei finito ottavo" e un discorso senza senso.
Ti potrei dire che con Maldini sei finito undicesimo. Questo mica significa che tutti quelli che erano in rosa in quel Milan erano giocatori da undicesimo posto. Mica significa che Maldini doveva essere sbolognato.
E ho citato Maldini solo perché è il grande capitano che conosciamo tutti. Ma più di mezza rosa finita undicesima avrebbe potuto vincere lo scudetto tranquillamente.

Non è che siamo finiti a l'ottavo posto con Reijnders. E proprio che siamo finiti ottavi NONOSTANTE una stagione monstre del olandese.
Il problema non era lui ma molti di quelli che erano in campo con la maglia rossonera.

E quando mi dici che non siamo ad anni luce del Napoli e che non sono mica il PSG dimostri che non ci siamo capiti.

Il Napoli non è il PSG. Non sarà ricordato come una grandissima squadra.
Ma noi siamo ad un livello quasi dilettantistico.
La differenza tra noi e loro non è tanto il Napoli a l'averla creata... Ma siamo stati noi ad arrivare a livelli ridicoli.
Stessa cosa per la Juve.

l'Inter invece a livello di rosa se la può giocare. Tutto dipende da chivu e da come riuscirà a gestire il dopo Inzaghi e quello spogliatoio.
purtroppo non sono d'accordo sul napoli,io non vedo tutta sta squadra che dite...mi sbaglierò sicuramente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,944
Reaction score
7,933
dopo il lancione lungo su Lukaku, arriva il lancione lungo su Lucca. E vinceranno un altro scudetto perchè obbiettivamente hanno vinto l'anno scorso e quest'anno hanno solo aggiunto e non rivoluzionato come gli altri club rivali. Sono strafavoriti per il campionato. In Champions invece con Conte è una garanzia il fallimento.

Noi grazie a Giroud ci abbiamo vinto uno scudetto, facevamo palla lunga sulla sua figura che era un fenomeno nella gestione della sfera, guadagnavamo 40 metri di campo con un passaggio.

Andato via lui è rimasta la pochezza del non gioco costruito dal basso.
 
Alto