con Reijnders sei arrivato ottavo,avessi detto Johan CRujiff. ripeto,per me il napoli non rivince lo scudetto,non è che tutti gli anni puoi fare i miracoli,già l'anno scorso ha fatto una faticaccia a vincerlo,è l'inter che in realtà si è suicidata,e questa volta davvero,non come nel 2022 dove abbiamo vinto merittatmente noi. detto questo arrivano sicuramente nei primi quattro. anni luce poi è esagerato,non è mica il PSG sto napolicchio dai su
Il discorso "con reijndes sei finito ottavo" e un discorso senza senso.
Ti potrei dire che con Maldini sei finito undicesimo. Questo mica significa che tutti quelli che erano in rosa in quel Milan erano giocatori da undicesimo posto. Mica significa che Maldini doveva essere sbolognato.
E ho citato Maldini solo perché è il grande capitano che conosciamo tutti. Ma più di mezza rosa finita undicesima avrebbe potuto vincere lo scudetto tranquillamente.
Non è che siamo finiti a l'ottavo posto con Reijnders. E proprio che siamo finiti ottavi NONOSTANTE una stagione monstre del olandese.
Il problema non era lui ma molti di quelli che erano in campo con la maglia rossonera.
E quando mi dici che non siamo ad anni luce del Napoli e che non sono mica il PSG dimostri che non ci siamo capiti.
Il Napoli non è il PSG. Non sarà ricordato come una grandissima squadra.
Ma noi siamo ad un livello quasi dilettantistico.
La differenza tra noi e loro non è tanto il Napoli a l'averla creata... Ma siamo stati noi ad arrivare a livelli ridicoli.
Stessa cosa per la Juve.
l'Inter invece a livello di rosa se la può giocare. Tutto dipende da chivu e da come riuscirà a gestire il dopo Inzaghi e quello spogliatoio.