Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
È comunque uno dei pochissimi a dare del tu al pallone. Bisognerebbe dargli più continuità piuttosto che quell'aborto di Bonaventura.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Buona prestazione. Ormai farei giocare sempre lui al posto di Bonaventura (per poi venderlo in estate)

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Un qualunque giocatore di serie b è meglio di lui, sotto porta mai visto uno più inefficace, da lontano solo mozzarelle

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Buona prestazione. Ormai farei giocare sempre lui al posto di Bonaventura (per poi venderlo in estate)

Il fatto è che Jack fa schifo, ma segna...Paquetà fa schifo e non segna...e a casa mia si vince facendo gol...Paquetà non segna manco con una sedia in porta, rendiamoci conto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Un cesso da circo perfetto per il campionato brasiliano, non riuscirebbe a segnare nemmeno se venisse sparato come un razzo dentro la porta col pallone incollato sulla faccia, credo andrebbe a sbattere contro la traversa e il pallone ritornerebbe in campo.
Cesso MAI VISTO, rallentatore di gioco, giocate fini a sé stesse, pericolosità nulla, tante cose a caso, grinta solo quando c'è da fare un fallo inutile.
Provo pena per i suoi tiri da fuori area, sì, quelli da dentro l'area no visto che non è mai entrato in area da gennaio 2019 fino ad oggi.

Mamma mia, ma davvero, io non capisco come sia stato possibile spendere 35 milioni per questo. Per me è malafede, dai.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Mamma mia, ma davvero, io non capisco come sia stato possibile spendere 35 milioni per questo. Per me è malafede, dai.

Semplicemente hanno preso un giocatore senza averlo visionato, tutto lì.
E la stessa cosa valeva per Wtorek, quando prendi giocatori a caso difficilmente trovi i campioni, al limite prendi un Salamelecco e lo paghi pochi, ecco, se devi prendere i giocatori tanto per non spendere i soldoni per gentaglia inutile senza ruolo.

Reaction score
11,573
Andrò controcorrente, ma secondo me è un giocatore che ha palesemente colpi e tecnica superiore.
Soltanto, è troppo lezioso e deve migliorare nel tiro.
Ma se trova la guida giusta che gli fa fare quel passo in piu (stesso discorso per leao) può diventare fortissimo.
Continuo a sostenerlo, forza Paquetà!

Oggi, a mio parere, ha giocato da 6+.
Bene, ma maluccio al tiro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Semplicemente hanno preso un giocatore senza averlo visionato, tutto lì.
E la stessa cosa valeva per Wtorek, quando prendi giocatori a caso difficilmente trovi i campioni, al limite prendi un Salamelecco e lo paghi pochi, ecco, se devi prendere i giocatori tanto per non spendere i soldoni per gentaglia inutile senza ruolo.

Acquisti da dilettanti, letteralmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto