Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
allora questo corre, possiede un buon dribbling potrebbe fare l'inserimenti in area,smarcare
l'attaccante davanti alla porta, invece continua a giocare arretrato avendo un tiro dalla
media-lunga distanza imbarazzante, se deve giocare o lo si prova più offensivo magari combina
qualcosa di buono oppure li al centro non serve praticamente a nulla, meglio che non giochi propio,
boh non capisco..

Reaction score
2,422
Giocatorino. Non fa una partita da 7 da Milan-Cagliari dello scorso anno. Oggi un po’ meglio ma sempre poca roba.

Reaction score
415
A me oggi non è spiaciuto. Ha fatto alcuni numeri da vero top.
Non è stato decisivo ma la partita di oggi è stata "particolare". Abbiamo preso 2 gol su 2 tiri in porta...
Per me il vero problema è che senza kjaer la difesa è nulla.

Reaction score
2,436
Con la Spal, cosí come con la Roma, mi é piaciuto. Il,problema é che anche quando piace da la sensazione di avere limiti non superabili che ne fanno uno che , in Europa, non sará mai un giocatore importante.

Sul tiro vedo critiche eccessive, ok, nel finale, quando era cotto ha calciato un paio di mozzarelle, ma sia nel primo tempo, che nel secondo quando con un esterno da fuori ha chiamato al miracolo il portiere degli estensi ha dimostrato di saper calciare.

Resta peró giocatore con troppi limiti, se riuscissimo a rivalorizzarlo un pó in questo finale andrebbe ceduto al miglior offerente.

Reaction score
144
Non capisco, quando è arrivato per 4/5 partite aveva dei gran colpi a centrocampo...distribuiva ad ogni partita 3-4 cefali da disorientare gli avversari e ha pure sfornato qualche bell'assist per piatek (ciabattek o scarpontek per gli amanti dei soprannomi)...forse ha cavalcato l'onda dell'entusiasmo, o forse è stato snaturato col tempo ed ora non gioca con la testa sgombra

Reaction score
14,301
A che velocità deve fare la mezzala? te lo dico io, la mezzala ai tempi della pandemia sotto ritmo.
Infatti non è un caso che uno come Calha stia facendo buone cose, lo stesso Kessie sempre avulso dal gioco, giocatori con poca personalità che soffrono il ritmo alto e soffrono il pressing forsennato.
Questo la mezzala non può farla, punto, è un giocatore già bruciato e ve ne accorgerete presto (si spera possa essere ceduto visto quello che abbiamo sborsato per avere un pirletta che fa cose modeste e non la mette nemmeno per sbaglio).

ovvio che è già bruciato, sono mesi che lo dico. ma per fare la mezz'ala non si deve essere veloci. seedorf era veloce? o iniesta? per dire 2 campioni che paquetà non avvicinerà mai è..

Reaction score
34,547
L'ho visto decisamente meglio che in altre occasioni.
Se non altro non si è incartato con tocchi di suola e ha perso meno tempi di gioco del solito.
Ma è stato poco svelto e poco risolutivo negli ultimi 20 metri.

mark

Member
Reaction score
283
Sicuramente è ancora molto lontano dall'essere un giocatore decisivo, però l'ho visto molto più intraprendente e fiducioso. Il problema del ragazzo è la testa, ormai penso che da noi non si riprenderà più

zlatan

Active member
Reaction score
24
Meglio del solito oggi senza dubbio. Continuo a non ritenerlo un giocatore da Serie A, ma visto che non possiamo fare minusvalenza e adesso secondo me al massimo vale 15 milioni, forse vale la pena di insistere in queste ultime 9 partite, per vedere se poi riusciamo a venderlo a settembre. Ma è dura anche perchè se gioca lui devi lasciare fuori Chala decisamente il migliore in questo periodo, si dovrà accontentare di spezzoni mi sa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto