- Reaction score
- 21,803
Calhanoglu nel 2019/2020 ha fatto 3 goal e 1 assist in 1750 minuti giocati finora, Paqueta un solo assist in 747 minuti giocati.
Di sicuro non si può dire che proporzionalmente al minutaggio Paquetà sia stato più incisivo.
Sì, ma non ho capito questi continui paragoni sul numero di goals, allora se è per questo Kessie, Bennacer, Romagnoli, etc etc, non devono giocare parimenti?
Comunque vabbè, dai, come dicevo c'è una polarizzazione per questo ragazzo. Io vorrei solo un po' di equilibrio, non lo voglio difendere in una crociata, mi dà solo dispiacere leggere che è stato osceno quando ha giocato non peggio di altri. L'unica cosa da fare, cioè farlo giocare in maniera continuativa e sobria non viene fatta da quando è arrivato. Il giocatore più sostituito dell'universo, poi chiaro che questo va a peggiorare invece che migliorare. Ti sembra così assurdo che un giocatore vada in decadenza se non riesce a finire una partita? Anche stasera era proprio da sostituire? Bakayoko ha avuto bisogno di 5 partite di fila prima di far vedere qualcosina. Castillejo invece quasi zero. Lucas, non si sa. Se dopo un tot di partite non riesce a incidere, allora sono d'accordo pure io di cassarlo, anche se credo che ormai sia andato.
Ma proprio in virtù del fatto che è giovane ed è costato tanto, è necessario non sciuparlo e cercare di valorizzarlo.
Poi, oh, se vi piace di più il turco, buon per voi. Io, mi spiace, ma non riesco a non bestemmiare in continuazione con lui, salvo poche occasioni ...