Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Purtroppo è un giocatore inutile. Io avevo detto di dargli fiducia ma vedo che le cose non cambiano.

Mediocre stasera. Impalpabile.

E fosse stato solo stasera...

Ci saranno due partite buone che ha fatto da quando è arrivato al Milan, quella col Napoli in Coppa Italia (insieme all’altro miracolato Piatek) e quella a Genova questa stagione.

Dulcis in fundo, siamo ancora fermi a 1 goal e due assist da quando è arrivato.

Scarso. Nemmeno in questo ruolo ha fatto bene. Tra l’altro difetti di tecnica già ampiamente evidenziati. Boh.

Infatti, c’è la leggenda che sia una gran roba tecnicamente ma sbaglia controlli tutto meno che impossibili è appena c’è da fare un passaggio o un assist difficile lo sbaglia regolarmente. Spiace ma si sta dimostrando davvero un giocatorino.

Reaction score
356
Ma questo avrà fatto una partita buona da quando è al Milan? Io non ne ricordo.

Ha potenziale! Non gioca nel suo ruolo! Deve giocare più avanti! Gattuso animale lo hai rovinato, non è un mediano!

Oggi da trequartista una delle sue peggiori partite, totalmente fuori luogo con un dinamismo di un bradipo investito e decomposto

Kebab viene crocifisso per molto meno

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ha potenziale! Non gioca nel suo ruolo! Deve giocare più avanti! Gattuso animale lo hai rovinato, non è un mediano!

Oggi da trequartista una delle sue peggiori partite, totalmente fuori luogo con un dinamismo di un bradipo investito e decomposto

Ma poi parliamoci chiaro, qual’è il suo ruolo, che fa schifo ovunque venga messo?

Reaction score
24

Ma io non ho mai capito chi lo vedeva trequartista. Non ha nessuna qualità tipica del trequartista. È lento e non ha visione di gioco.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Faccio davvero fatica con lui. Mi ero davvero illuso che potesse essere un buon giocatore...uno che facesse la differenza (in positivo).
Purtroppo le gare passano, lui gira diversi ruoli ma non incide MAI.
Stasera speravo che nella posizione di trequartista potesse ritrovarsi e invece si è limitato al minimo cabotaggio.
A fine gara sono già lì a sperare che Calha si riprenda in fretta...e ho detto tutto!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Faccio davvero fatica con lui. Mi ero davvero illuso che potesse essere un buon giocatore...uno che facesse la differenza (in positivo).
Purtroppo le gare passano, lui gira diversi ruoli ma non incide MAI.
Stasera speravo che nella posizione di trequartista potesse ritrovarsi e invece si è limitato al minimo cabotaggio.
A fine gara sono già lì a sperare che Calha si riprenda in fretta...e ho detto tutto!

Fa il compitino, nè piu nè meno. Magari ti fa il colpo col sottosuola o il colpo di tacco inutile a centrocampo, poi quando c’è da fare un passaggio realmente decisivo, magari un assist che richiederebbe un coefficiente tecnico e di difficoltà più elevato, lo sbaglia sempre.

In pratica il contrario di un grande giocatore, fino ad ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto