Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Giustamente Suso è stato subissato di critiche per non aver pressato Calderoni sul 2-2, ma andate a vedere cosa combina Paqueta sull’azione che precede il rigore.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Paquetà Superstar ^^

non si capisce cosa ci faccia in sto Milan fatto di tifosi che ci sputano sopra :facepalm:

tieni duro Lucas!

uoteghein

New member
Reaction score
20
Paquetà Superstar ^^

non si capisce cosa ci faccia in sto Milan fatto di tifosi che ci sputano sopra :facepalm:

tieni duro Lucas!

scusa ma questo esilarante video di balletti, calcio a 5 o mirabolanti partite in brasile cosa dovrebbe dimostrare?
cioè è la peggior pubblicità possibile. Comunicazione marketing= livello sottozero.
E' come se mastrota per venderti le pentole antiaderenti ti facesse vedere una ricetta di un sugo bruciato.
forse il fatto che siano tutte giocate in brasile o in partite inutili dovrebbe accedere una spia.
Cosa ha fatto Lucas Paqueta al milan? nulla. in un anno. ma nulla eh.
un gol e qualche lancio.
cristo dai, nocerino un anno ha fatto 12 gol. NOCERINO.
qui uno fa uno stop e gridiamo al miracolo.
ma dio che amarezza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Giustamente Suso è stato subissato di critiche per non aver pressato Calderoni sul 2-2, ma andate a vedere cosa combina Paqueta sull’azione che precede il rigore.

Certo, lui sbaglia una volta, l'altro è 4 anni di fila che lo fa, mettiamoli allo stesso livello.

Suso incontrista non l'ho mai visto comunque, cosa che ha quasi dovuto fare Paquetà ai tempi di Gattuso. Fantastico.

scusa ma questo esilarante video di balletti, calcio a 5 o mirabolanti partite in brasile cosa dovrebbe dimostrare?
cioè è la peggior pubblicità possibile. Comunicazione marketing= livello sottozero.
E' come se mastrota per venderti le pentole antiaderenti ti facesse vedere una ricetta di un sugo bruciato.
forse il fatto che siano tutte giocate in brasile o in partite inutili dovrebbe accedere una spia.
un gol e qualche lancio.
ma dio che amarezza.

E' arrivato a gennaio e ha giocato si e no 10 partite intere come minutaggio. Lo abbiamo capito che non lo sopporti. Se scrivi le cose, scrivile giuste.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

un gol e qualche lancio.
ma dio che amarezza.

L'ho messo come una cosa divertente, non è una pubblicità.
Ai Brasiliani piace divertirsi, hanno un senso spiccato dell'estetica nel Calcio che è prima di tutto un'arte. La parola Sport infatti significa "esibire", non "competere", o almeno il competere nella spettacolarità. Ma certi eccessi son ridicoli, certo, per es. il no-look può essere efficace se riesci davvero ad ingannare i difensori, ma se lo fai dopo aver ormai passato la palla, come fanno in tanti, è proprio gay.

Soprattutto non capisco perchè la società non faccia di Paquetà l'uomo immagine, è l'unico che può incarnare l'immaginario del supercampione, che può vendere magliette e riempire gli stadi. Bisognerebbe dargli la 10 però. E metterlo al centro del progetto.
Finchè lo si schifa e lo si mette in panchina si spreca un patrimonio enorme.
Tant'è che se c'è davvero un complotto dietro questo Milan penoso sta proprio nell'asimmetria dell'utilizzo Suso/Paquetà.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Certo, lui sbaglia una volta, l'altro è 4 anni di fila che lo fa, mettiamoli allo stesso livello.

Suso incontrista non l'ho mai visto comunque, cosa che ha quasi dovuto fare Paquetà ai tempi di Gattuso. Fantastico.
.

Lungi da me giustificare Suso, di cui mi frega nulla, ma l’incisivitá dello spagnolo Paqueta non l’ha mai avuta, fatevene una ragione. Poi posso concordare sulle potenzialità del brasiliano.
Sorvolo sulla seconda frase perchè è l’ennesima boiata del clan di pecore che hanno avuto il coraggio di criticare il miglior allenatore del Milan degli ultimi anni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Lungi da me giustificare Suso, di cui mi frega nulla, ma l’incisivitá dello spagnolo Paqueta non l’ha mai avuta, fatevene una ragione. Poi posso concordare sulle potenzialità del brasiliano.
Sorvolo sulla seconda frase perchè è l’ennesima boiata del clan di pecore che hanno avuto il coraggio di criticare il miglior allenatore del Milan degli ultimi anni.

Lascia perdere il clan di pecore, che è pur sempre una forma di organizzazione rispetto al tutti dietro la palla di Rino, che ovviamente stimo per quello che è stato per il Milan (tocca sempre scriverlo se no si viene accusati). Poi certo non butto la croce addosso a Gattuso, osservavo semplicemente che è stato adoperato parecchio fuori ruolo. Lasciamogli tempo e facciamolo giocare insieme a gente degna e poi vediamo, io ho grande fiducia nel ragazzo.

uoteghein

New member
Reaction score
20
Lo abbiamo capito che non lo sopporti. Se scrivi le cose, scrivile giuste.

non sopporto equitalia o i testimoni di geova.
paquetà ha l'importanza per me delle ragadi dello gnu del serengeti.
Semplicemente, mi piacerebbe capire perchè mitizziamo un giocatore che non ha mostrato nulla.
Ma nulla proprio.
Shevchenko, kakà, Thiago Silva, Pato, ci avevano messo 1 anno a far vedere qualcosa? Non mi pare affatto.
Qui siamo ai livelli di Jose Mari, Javi Moreno, Niang come rendimento.
Dunque aspettiamoci un giocatore più simile a quest'ultimi, che ai primi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
non sopporto equitalia o i testimoni di geova.
paquetà ha l'importanza per me delle ragadi dello gnu del serengeti.
Semplicemente, mi piacerebbe capire perchè mitizziamo un giocatore che non ha mostrato nulla.
Ma nulla proprio.
Shevchenko, kakà, Thiago Silva, Pato, ci avevano messo 1 anno a far vedere qualcosa? Non mi pare affatto.
Qui siamo ai livelli di Jose Mari, Javi Moreno, Niang come rendimento.
Dunque aspettiamoci un giocatore più simile a quest'ultimi, che ai primi.

Ma chi lo mitizza. Dovete sempre estremizzare tutto e fare battutine insipide. Per me è un buon giocatore che è arrivato in un momento sbagliato ed è circondato da incapaci. Poi mi scatta la replica perchè gli reputi molto superiore Calhanoglu che in più di due anni ha fatto giusto due partite decenti, manco si regge in piedi questo, ed ha tenuto per mesi e mesi medie del 4 in pagella. Tutto qui. Poi pensala come vuoi, ma con la gente che dici te titolare fissa non mi sembra che andiamo molto lontani.

Reaction score
2,605
Lascia perdere il clan di pecore, che è pur sempre una forma di organizzazione rispetto al tutti dietro la palla di Rino, che ovviamente stimo per quello che è stato per il Milan (tocca sempre scriverlo se no si viene accusati). Poi certo non butto la croce addosso a Gattuso, osservavo semplicemente che è stato adoperato parecchio fuori ruolo. Lasciamogli tempo e facciamolo giocare insieme a gente degna e poi vediamo, io ho grande fiducia nel ragazzo.

di Gattuso possiamo dire che aveva ragione quando diceva che questi non riescono difendere se attaccati in un certo modo..com'era il termine che uso? a palla scoperta ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto