Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,186
deve imparare ad essere cattivo. E' troppo lezioso.

Non è che gli manca la cattiveria agonistica, per esser un brasiliano ne ha fin troppa, i cartellini che prende stanno li a testimoniarlo...il suo problema più grande è che tenta numeri e giocate inutili in posizioni di campo altrettanto inutili...su questo ragazzo nutro sempre più dubbi che sia adatto al calcio europeo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,186
Non è che gli manca la cattiveria agonistica, per esser un brasiliano ne ha fin troppa, i cartellini che prende stanno li a testimoniarlo...il suo problema più grande è che tenta numeri e giocate inutili in posizioni di campo altrettanto inutili...su questo ragazzo nutro sempre più dubbi che sia adatto al calcio europeo.

Mi autocito. Ieri sera il colpo di tacco in area in pieno recupero, in una partita in bilico. Spiegatemelo. Lungi da me tarpare il talento, ma il talento vero, cioè quello che in campo determina le giocate e le partite....questo Paquetà, in tutti i suoi numeri, suole e tacchetti non ha ancora inciso per nulla...ecco perchè quando lo vedo fare quelle cose assurde in momenti delicati ti fa cadere le braccia...immaginatevi se partiva il contropiede Bologna e segnavano.

Reaction score
1,210
Mi autocito. Ieri sera il colpo di tacco in area in pieno recupero, in una partita in bilico. Spiegatemelo. Lungi da me tarpare il talento, ma il talento vero, cioè quello che in campo determina le giocate e le partite....questo Paquetà, in tutti i suoi numeri, suole e tacchetti non ha ancora inciso per nulla...ecco perchè quando lo vedo fare quelle cose assurde in momenti delicati ti fa cadere le braccia...immaginatevi se partiva il contropiede Bologna e segnavano.

Assolutamente vero quello che dici.

O sei Roberto Mancini o Totti quindi sei un genio del colpo di tacco o lascia perdere. Sopratutto quando non sei in un momento di grande forma devi fare le cose semplice .

Ci sono giocatori piu forti di lui che si sono persi in Europa . Il primo che mi viene in mente è Denilson. Un dribblomane pazzesco che è sparito dei radar.

Paqueta deve maturare tanto.

Reaction score
12,183

Esatto; ormai è un anno, UN ANNO che aspettiamo una partita decente del brasiliano.

La cosa bella è che poi, quando prima o poi ne indovinerà una, arriverà qualcuno a dire "avete vistoh"?

Per carità, è giovane, ma non credo di bestemmiare se dico che al 70% sarà stata una sòla.

Aggrappiamoci a quel 30%, che devo dirvi, ci sono pure io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto