Lucas Biglia

Reaction score
2,484
Mi spiegate perché quando fa due passaggi orizzontali in croce riceve quindici pagine di complimenti, e oggi che ha giocato la partita perfetta non dice niente nessuno? :lol:

appunto. Centralmente palla al piede davanti a lui non è passato NESSUNO, infatti hanno continuamente dovuto giocare sulle fasce dove però a destra Calabria era un muro mentre sulla nostra sinistra il loro esterno destro ha avuto problemi con Rodriguez e tecnicamente non poteva mettere grandi palloni dentro.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Per sapienza tattica e personalità era un acquisto imprescindibile, e finalmente lo sta facendo capire. Ci è mancato per anni uno con quelle caratteristiche.

Reaction score
333
Eh vabbè e niente, il momento di forma di questo residuato bellico è durato da Natale a Santo Stefano.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Veramente disastroso. Non ha neanche la scusante della poca esperienza internazionale dato che ha giocato finali di coppa America e di un mondiale.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
oggi partita perfetta. Era SEMPRE al posto giusto nel momento giusto. E inoltre velocizzava spesso la manovra (oggi lentissima) con tocchi di prima. Un maestro.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io non capisco che ci vedete di così straordinario nella partita di oggi.

Gas

Member
Reaction score
336
Io non capisco che ci vedete di così straordinario nella partita di oggi.

Ecco, grazie che l'hai detto tu. A volte mi sembra di vedere una partita diversa. Per me ha fatto solo il compitino ordinato da 6 (praticamente come sempre).

Alto